Visualizzazione Stampabile
-
@asa82 ben venga la collaborazione di tutti, ma non combiniamo niente coi messaggi privati.
L'appuntamento è a Bologna, in occasione della fiera (20-21-22 maggio): fisseremo un appuntamento per discutere di questo progetto nelle prossime settimane.
Appuntamento allo stand di Dolce Vita.
@J.Kush ...ci vediamo lì anche con te. :polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
@
asa82 ben venga la collaborazione di tutti, ma non combiniamo niente coi messaggi privati.
L'appuntamento è a Bologna, in occasione della fiera (20-21-22 maggio): fisseremo un appuntamento per discutere di questo progetto nelle prossime settimane.
Appuntamento allo stand di Dolce Vita.
@
J.Kush ...ci vediamo lì anche con te. :polliceu:
Grazie eko. Al 99% uno dei 3 giorni ci sarò.. ma causa lavoro non sò bene quale giorno!!:icon_scratch:
-
Manca 1 mese alla fiera di Bologna. Propongo un incontro per discutere insieme del progetto "eco-villaggio" Sabato alle 11:00 nello stand Dolce Vita.
Cito qualcuno di quelli che sapevo interessati alla cosa: @asa82 @J.Kush @jeky @sasso @Yomi @groow @liri @moran @Myface @Dantep @the hustler
-
Spero proprio di esserci.....:gathering:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Ok. Grazie.......io confermo che ci sarò. :polliceu:
-
Confermo anch'io la partecipazione! :yes:
-
Se riesco volentieri:punkif5:
-
Allora a sabato prossimo :polliceu:
-
come al solito dormo... dormo...:zzsoft: e mi sveglio sempre tardi quando le cose mi sono già passate sotto il naso...
-
In realtà @liri non è passato niente perchè niente si è ancora fatto.
Si era detto di trovarci in fiera per discuterne ma è passato solo un utente e in 2 un eco-villaggio non lo si fa di certo. L'idea a me continua a piacere e a convincere però dev'esserci una volontà condivisa. Probabilmente non è ancora il momento.
-
@ecko Se ti garba ancora l'idea, consiglio la lettura de "l'immaginazione al podere" di "stampa alternativa", se ancora non hai avuto modo, in cui l'autore ,in un capitolo, racconta come e con chi ha fondato un eco villaggio e spiega anche come bisognerebbe essere "presi" per cominciare una simile avventura.
-
Quel libro ce l'ho sullo scaffale "libri da leggere" da più di dieci anni. Forse una volta l'ho anche iniziato. Lo riprenderò per mano, se riesco questa estate, ora che ho uno spunto-motivo in più. Grazie.