Sono in viaggio con la mia famiglia, in vacanza, on the road col camper in giro per l'Europa... ma ieri ho fatto un collegamento veloce da Berlino su LA7. Ecco il mio intervento.
All'ora buon giro d'Europa,:sm_clapper::roflmao::roflmao:mi fai morire dici che sei stanco di ripetere la stessa cosa la marijuana nel resto del mondo si chiama cannabis ho canapa,solo qui la chiamano ancora cosi marijuana io da piscellino mi ricordo la si chiamava canapa indiana...:yes:
19-07-19, 13:01
potpot23
Parlando di media nostrani et similia…
"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
io aggiungerei "Non c'è peggior scemo di chi non vuol capire"
:hippy:
13-09-19, 09:06
ecko
Allegati: 1
Si riparte! Vi aspetto a qualche data in giro per l'Italia :polliceu:
Ieri abbiamo portato la Canapa per la prima volta in Consiglio Regionale Veneto.
Ecco com'è andata...
04-12-19, 12:13
ecko
Video-intervista da ByoBlu...
08-12-19, 04:56
G_Lab
Ahahah il tipo un pazzo! In senso buono ovviamente.. :biggrinthumb:
Complimenti per gli interventi @ecko ma soprattutto per tutto l'impegno che metti nel diffondere notizie veritiere. Complimenti anche per il coraggio di metterci la faccia nell'incitare la disobbedienza civile.. non é da tutti. Aggiungerei solo una cosa stupida che peró per qualcuno é importante: state attenti quando coltivate e prendete tutte le precauzioni necessarie. Sarebbe bello lottare alla luce del sole come fecero gandhi o malcom x ma, in Italia ancora si rischia grosso, e non solo la libertá. Se si hanno dei figli si rischia, ancora oggi nel 2020, di vederli sottratti alla loro famiglia, cosíccome si puó perdere il lavoro che anche se puó risultare superficiale di fronte a una lotta ideologica, per qualcuno ha significato perdere la vita nella disperazione. La disobbedienza va fatta comunque con la testa!
Tornando al video rinnovo i miei complimenti sia a te che al Ternelli, con la speranza di vederne molti altri in un futuro prossimo.
:sm_clapper:
02-02-20, 02:32
ecko
Il tour continua. Ecco le nuove date (in continuo aggiornamento).
I dettagli vengono inseriti man mano su www.unastoriaincredibile.it
15 FEBBRAIO - VITERBO
26 FEBBRAIO - LECCE
27 FEBBRAIO - MATERA
29 FEBBRAIO - BERGAMO
2 MARZO - SACILE (PN)
5 MARZO - CAGLIARI
6 MARZO - ALGHERO
18 MARZO - PIACENZA
19 MARZO - ATESSA (CH)
11 APRILE - FELTRE (BL)
20 APRILE - MILANO
02-02-20, 04:18
mighio
Il 5 marzo cercherò di esserci:polliceu:
02-02-20, 16:40
J.White
Finalmente un intervista coi controcazzi, dove si vuole veramente approfondorire senza pregiudizi e banalizzare l argomento, se ci fate caso in confronto alle altre ce stata un aria di quiete e pace, cosa che reso tutto molto comprensibile, bravo ecko...
, mi spiace aver messo il dislike ma toccava pure a te....
17-02-20, 17:16
ecko
Allegati: 1
Dopo le 60 date del 2019 torno in giro per l'Italia, a raccontare ancora l'incredibile storia della Canapa... che a quanto pare interessa e appassiona sempre più persone.
Oltre a questi appuntamenti sarò presente anche in alcune scuole e università durante autogestioni e assemblee varie. Aggiornamenti sui miei canali social e su www.unastoriaincredibile.it
ragazzi io ci sono andato...anche se ne sapete molto sulla cannabis, se ci andate anche voi, sicuramente imparerete cose nuove...2 ore passate in un minuto... dove il pubblico viene coinvolto attivamente...e poi Ecko è un grande!:punkif5:
04-03-20, 16:37
ecko
Grazie Sifone! Mi ha fatto un sacco piacere incontrarti e finalmente dare un volto al tuo nickname. Perdonami se non sono riuscito ad intrattenermi di più ma alla fine delle presentazioni sono sempre "cotto"... in particolare quel giorno.
04-03-20, 16:45
sifone900
ciao Ecko, anch'io sono felicissimo di averti conosciuto...dopo che mi sei sfuggito a 2 fiere...:biggrin2:
figurati, immagino la stanchezza, e poi con tutte quelle persone, non c'era il tempo materiale... ci rifaremo, inizia a preparare il famoso prosecco!:punkif5: