A sto giro una bronchite spaventosa ha impedito la mia presenza agonistica nel campo sportivo.Al prossimo giro sono in pole position
Un saluto a tutti
;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: NattyDread il 10-09-2006 20:45 ]
Visualizzazione Stampabile
A sto giro una bronchite spaventosa ha impedito la mia presenza agonistica nel campo sportivo.Al prossimo giro sono in pole position
Un saluto a tutti
;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: NattyDread il 10-09-2006 20:45 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-09-2006 alle ore 19:00, rouge :
Il rastacarroccio non vede l'ora! ... e guai se manca il Natty!
Mao & Booommm!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
;-)
Nuovo caso di stupro a Milano. Un extracomunitario ha violentato
una commessa italiana di 23 anni per la quale provava un desiderio
\"ossessivo\". Da almeno quattro anni, un pizzaiolo marocchino
28enne, regolarmente residente a Milano, tempestava la
giovane, sua condomina, con bigliettini sconci, minacce e
parole oscene, senza che lei potesse risalire all'identità dell'uomo.
Nella notte tra il 16 e il 17 luglio il nordafricano è tornato nel
palazzo in cui abitava e dopo aver aspettato che la ragazza salutasse
il fidanzato con il quale aveva trascorso la serata, l'ha violentata
per mezz'ora sul pianerottolo di casa. Stanotte il maniaco
è stato fermato dalla polizia allo scalo milanese di Malpensa
mentre rincasava da una vacanza a Casablanca.
si preoccupano di noi, noi socialmente dannosi, ed intanto ...................
red, mi conosci, lo sai che se ho portato questo esempio non era per evidenziare il colore della pelle, ma solo un episodio, volevo sottolineare che con un italia che va a rotoli, economicamente, politicamente e socialmente, lo si preoccupa e occupa di una situazione sociale per nulla pericolosa :-Y
Eeeeehehehehehheheheheheehhehehehehehhe ;-DDDDDD
Contentissimo di avervi visti e rivisti!!!!!!!
Vedrete che l'anno prossimo verra' ancora meglio!!!! (sicuramente verra' meglio per me..... mezzo influenzato e lavorante :-[ )
Vi amo tutti, anche i piu' bastardi!!!
Alla prossima ragazzi!
Per il Doc:
Sono curioso di vederlo questo \"covo delle cinesi\".... deeehehehehehehehe
A presto!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: WinterSea il 12-09-2006 21:13 ]
raga penso di non poterci essere...spero di riuscire a liberarmi e farvi una sorpresona!
anche perchè voglio conoscere barricate (alla cannabis tipo forte ti ho cercato invano) e rivedere tutti gli amicissimi di enjoint!!!
speravo di poter partecipare anche al torneo di pusher perchè ormai l'ho da due anni e volevo assolutamente vincere!!!!!! :-] :-]
mi sa che dovro rimandare...
nel caso dovessi venire venerdi pomeriggio e restare fino a sabato, qualcuno ha un posticino in tenda anche per me? ciao belli!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 21-08-2006 20:34 ]
purtroppo non sono stato presente neanche l'anno scorso...forse era corasse!
comunque quest'anno provo a venire venerdi pomeriggio e restare fino a sabato sera!
speriamo...
:-[ :-[
ci sarai anche tu diz?
ciao wflep...che piacere sentirti!!! :-D
niente dancehall...niente chillout mi bastano soltano queste....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
E BELLA PARMIENSI CHE POMPANO ALLA GRANDE!!!!!!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-] :-] :-] :-]
poi il resto si verda...nel caso trovassi una bella parmense forse non mi vedrete neanche in giro per \"la festa\" !!!!
sex and drugs sono un bel binomio no!? :-D
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 30-08-2006 15:28 ]
conferma, rispondo PRESENTE a tutti e tre i giorni parmigiani!!!!!
io ed un mio amico dovremmo arrivare venerdi sera sulle 20 perchè prima lavoriamo :-[
spero che c sia un posto anche per me nel mitico torneo di pusher's street...non oso immaginare cosa succederà quando pescheremo la carta con su scritto: STAI FERMO UN TURNO E FAI SU UNA BOMBETTA!!!!!! :-] :-]
io ho due posti...pero conta che saro a parma venerdi sera...massimo il ritorno se te lo vuoi sparare con noi!!! :-D
barricate io penso di arrivare venerdi sera sulle 20 e stare tutti e tre i giorni...sarà ingresso gratuito oppure ci sarà una piccola spesa come avevi anticipato?
i punkreas alla fine ci stanno da paura!!!
bella storia :-D
grandi ragazzi parmigiani!!!
mi dispiace solo che arrivero un po tardi...la partenza è stata posticipata nuovamente alle 19.30...!
spero di essere in zona per le 22.00...ciaooo!!
tutti a sala Baganja!!!!!!!!!
segui l'odore e troverai il tesoro... :-] :-]
raga fra poco esco dal lavoro...non vedo l'ora!! :-] :-]
l'orario continuato del venerdi non passa piu :-[ ...pero fra poco ci sono!
ho sentito omshanty, carichissimo!!!
a parma ci sono molti nostri compagni enjoitiani, domani penso saremo al completo!!!:-D
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom !!
raga sono tornato...qui per voi!!!
ma vi tengo ancora un po sulle spine perchè ora sono davvero troppo stanco...
un mega saluto a pelaus :-D e a zara (il cane!!) e a tutti quelli che sono gia tornati! so che non sarà facile riprendere i ritmi della \"normalità \"!! :-] :-]
bella festa, bellissima atmosfera (stile rototom)...tranquillita e pace all'interno di un parco niente male reso un po fradicio dal mega nubifragio che si è abbattuto su parma venerdi pomeriggio (io sono arrivato alla sera ed ho visto solo i danni :-] :-] ) comunque poi i ltempo si è ripreso e abbiamo vissuto un weekend da paura!!!
un salutone, a domani!
sono un po cotto e voglio dormire...please, spegnete la luce! ;-)
bella storia questa di parma!
sinceramente mi sono sentito in famiglia dal primo all'ultimo minuto in vostra presenza!
sei in armonia con tutti...ti fermi un attimo e pensi...cazzo ma guarda il piccolo chimico che ha preso il treno ed è venuto da palermo; guadra ivan e f4attone (sempre a caricare e pulire lotti!!! :-] ) che da napoli e roma si sono sbattutti per venire qua...guarda il_silmarillion,la ragazza, il rouge,il doc, mkb,pelaus,randagio,oldgoblin (l'operazione gabba-il-pupazzo-rasta non mi è riuscita!!!:-] :-] )...tutti quanti a macinare km per raggiungere una manifestazione, un due giorni tutti assieme e uniti contro il proibizionismo!!!!
pello d'oca...io ci ho pensato.... tutta italia era presente a parma!
mi sono sentito in famiglia, e questa cosa mi è rimasta impressa in testa, spesso vi ho dato la mia completa fiducia senza neanche pensarci un secondo! ;-)
a questo punto non mi resta che aspettare con ansia il prossimo incontro (a sentire omshanty sarà molto presto!!! location bellissima e atmosfera speciale...ma non vi anticipo niente!:-D) .
Boooooooooooom.....le positive vibratrions sono la mia linfa!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 11-09-2006 22:04 ]
grande barricate....questo è lo spirito giusto!
tienici aggiornati su articoli vari o voci paesane! 8-)
WUE' E OVVIAMENTE CI SARò PURE IO CON LA CARICA DEI ROMAGNOLI!!!! OCCUPIAMO UNO SCUOLABUZ E CI FACCIAMO IL ROTOTOM PARMIGIANO!!!!!
E CHI PENSA DI DORMIRE è MEGLIO CHE RIMANGA A CASA SE NO GLI ALLAGHIAMO LA TENDA MENTRE DORME :-] :-] !!!
BELLA A TUTTI I GLI EMILIEN CHE SI STANNO SBATTENDO ALLA GRANDE PER QUESTO RADUNO ECCEZZIUUUNALE VERAMENTE!!!!
GRANDISSIMO RESPECT PER L'ANTILUCRO DELLA FESTA, SI PROSPETTANO GRANDI GOOD VIBEZ!
E IN PIù NON VEDO L'ORA DI ZOMPARE IN PISTA CON KILLACAT.....E SE SPEGNETE LA DANZHALL PRIMA DELLE SETTE DI MATTINA VI SPACCO TUTTO IL SOUN SYSTEM!!!!! :-]
p.s.
AVENDO INSERITO LA FESTA ANCHE TRA GLI APPUNTAMENTI DI GOABASE.DE CI SARÃ DA ASPETTARSI UN Pò DI ROBA UN POCHETTO PIù DINAMICA TIPO DNB?????
E BELLA PARMIENSI CHE POMPANO ALLA GRANDE!!!!!!!! DALLA CARTA SEMBRA IL MIGLIOR EVENTO DELL'ANNO!!!!!
BELLAAAAA...ANCHE IL POSITIVE SARÃ PRESENTE....CAZZAROLA SPACCHEREMO IL MONDO L'8 E IL 9 (CIOè TRA una sola settimana)
il canapaio non ti preoccupare che se ci va male al massimo ci brasiamo (rigorosamente nell'hurricane) una ciocca dei capelli di oldgoblin...sono pesantemente stupefacenti....se poi lui porta i suoi crauti allucinogeni ci sarà da divertirsi....mamma mia i crauti lisergici!!!!!! e magari uno sbirro che legge ste robbe ci crede davvero e all'entrata della festa mi immagino già il gobboloz che fa \"le giuro signor tenente che i crauti allucinogeni non esistono\" bhuahauhauhauhauh ci sarà da schiattar dalle risate!!!!
bella canapio ci vediamo là a far della gran baracca!
ottimo, elfo.....
...però proprio a cercare il pelo nell'uovo avresti potuto citare le fonti dei dati....sarebber stato ancor più convincente e preparato.....nonostante questi particolari sei stato un grande!! :-] :-] bella per la lettera (che non pubblicheranno mai e poi mai! :-] )
è stata una grande festa! un pò sfigata dal brutto tempo (chissà quanti ne sarebbero arrivati in più con un bel tempo da paura), venerdì pomeriggio e sera un vero nubifragio ha colpito duramente sala baganja.......meno male che sabato è stato più clemente e l'affluenza di persone è stata mooooolto considerevole.....che dire....ottime vibrazioni tra l'allegra banda di enjo+tiacca+canaparma+critical grass (CG che ci hanno regalato un intermezzo musicale davvero azzeccato).....molto apprezzabile anche il rimodernamento dello stand di enjo con tutte quelle chincaglierie mooooolto più fighe rispetto agli stand passati, dai che quasi quasi diventate uno stand quasi serio :-] ........sicuramente il discorso antipro è stato molto più sentito qua che al rototom sunsplash (ebbeh per forza!) e la tiaccaci ha potuto informare gente molto più curiosa......
....beh c isi rivee tutti in 3d alla prossima festa.....che potrebbe essere tra non molto.......zona romagna ;-) !!!!
avrei bisogno di ospitalità ...
parmensiiiiiiiiiiiiiii help me !! :-D
...c'ho amici a parma...
quindi spero in appartamento riservato e presentazione di simpatiche emiliane...con degustazione di vini... :-D :-D
ohhhh...e conterà qualcosa avere i baffi !! :-] :-]
il culo impanato è un po' indigesto... :-]
mi van benissimo le quattro amiche al bar... :-D
Denghiù Goblin...
grande positive...anche a me del rock and roll non me ne è mai fregato molto... :-]
ohhh grazie a tutti gli amici parmensi...come ho sempre saputo...SIETE DEI GRANDI !! e chi sà ...sà ... :-]
...st'italia è rovinata da un migliaio di deficienti...trovo splendide persone di cagliari, di napoli, di firenze, di bologna...e parma...è parma...:-)
p.s.
perchè ho parlato di un migliaio di imbecilli ?? 630 deputati 315 senatori (più quelli a vita)...tranne rari casi..il qualunquismo non m'è mai piaciuto...
anna finocchiaro è anna finocchiaro...fra un po' se ne dovrà andare da lì se è coerente...ma è una donna eccezionale...
I lotti del Rosso
I lotti del Rosso sono come le alabarde spaziali di Goldrake..
sono come i mulini olandesi...
hanno allontanato la pioggia...
mutato l'aria...dissipato le nubi...
la loro velocità impressionante è quella dei motori del futuro..
la loro bellezza essenziale un dono della memoria...
non sarebbe festa senza i lotti del Rosso...
grazie a tutti ragazzi... è sempre un piacere abbracciarvi...
conoscere parlare...poi ok..ognuno,per fortuna resta se' stesso...
e forse resta prigioniero del proprio clichè...
e cambiare un po' non farebbe male...
ma va bene così...
p.s. ottimo il questionario della THC production...
mi è piaciuto moltissimo il \"librettino\" (molto denso...)
di Giovanni !!
Poi vabbeh...io devo rompere il caxxo e dire che così non otterremmo mai nulla..e \"lor signori\" ineducati e presuntuosi che avevano promesso di venire a parma ci stanno prendendo per i fondelli...ma...
ma il pensiero dei lotti del Rosso...fa fuggire le nuvole...
:-D
..meno male che c'è chi mi capisce al volo !! ;-)
mi riferivo...chiaramente..ai vari signori (s)Cappato, Farina e Cento..
non si fa così...
miiiii...mi perdo sempre il Pelaus...disdetta !!
e ma tantoci riusciremo a fare Maoooooooo e Booommmmm di fronte al furgone del Rouge !!! :-]
e farei anche sentire a genitori, conoscenti, inconsapevoli...
che il livello degli interventi, nonostante la pioggia e le vergognose assenze (quando sei al governo dovresti avere stile...)..non è stato affatto malvagio... :-D
Gli interventi a Sala Baganza in formato audio
p.s. il professore che spara assurdità sulla cannabis si chiama Gerra..da non confondere con Gessa...che scrive autorevolmente scritti scientifici che confermano le nostre sacrosante ragioni...
salve ragazzi.
fa piacere sapere che saremo in tanti..
io quest estate mi sono tenuto lontano dal suolo parmigiano e anche dall organizzazzione di questo bellissimo evento.
spero di poter incontrare altri nuovi utenti e rincontrare quelli gia conosciuti.
piu siamo meglio è. uniti nell antiproibizionismo.
accorrette massici!!!
:-D
allora positive ci si rivede a parma.
speriamo di ricevere altrettante good vibes..
un mini sunsplash..sognando di poter essere in quello che si sta svolgendo in questo periodo in jamaica..
boooooooooomm :-o
-2 giorni al via
tante aspettative..ma soprattutto tanta voglia di stare tutti assieme in una situazione come quella di sala baganja..un mini rototom cn piu persone antipro e meno persone che si presentano solo per il richiamo dei soldi.
(stasera ho bucato la bici e ho i coglioni girati)
dopodomani test d ammissione all uni. finisco il test e corro a sala baganja a piazzare tenda e affini.
a prestoooooooo
as catema domani!!
grandiosos..
ciao!
che dire di questa festa?! io sono stato molto bene..
bell atomosfera..bella gente..un po un tempo del cazzo ma..
è stato bello conoscere gente nuova e rivedere quella gia conosciuta.
ieri sera, dopo essere tornato a casa alle 9, sn crollato sul letto alle 10 e qlcs dopo una doccia rigenerante/ tonificante e scrostante.
mitico il concerto dei villa da..
purtroppo il giorno prima i concerti si sono dovuti svolgere sotto un tendone e non nel \"main stage\"( :-] ) ma è stato comunque bello.
lo stand del rosso sempre affolato..grande anche lo stand della tiaccaci e pure l ultimo arrivato..quello di enjoint.com!
speriamo in un altra manifestazione come questa al piu presto..
purtroppo pero l inverno ci sta venendo incontro (k freddo sabato sera..)
booooooooooooooommmmm
dimenticavo..
bello e rapidissimo nell uscire il video. rende l'idea.
compliments! ;-)
su nessuna ospitalità ..non si dorme
ho guardato bene ilcalendario..se vengo vengo il nove, credo di potercela fare..
è lontanissima