ti vi bi randagio...potresti chiudere questo 3d che io non posso farlo???
Visualizzazione Stampabile
ti vi bi randagio...potresti chiudere questo 3d che io non posso farlo???
l'avete mandata ot voi MODERATORI
APPOSTA
ok ok ok ....dai dai dai...feeeermi n'attimo!!!!!!!
è scivolata sta discussione...ma guarda se x una battuta fatta su Arjan testa a molla si doveva ritirare su baruffa.....FEEEEEEERRRMMMIIIIIIII
Come ho già scritto....vorrei tanto che tutti i veri appassionati d canapa fossero quest'anno su a novembre x poter star insieme e condividere pareri fumare 1000 ciloni e divertirsi in pace e armonia...... :)
Chef calmo dai...lo so lo so.....ma calmo dai :)
So che spesso parlare come parliamo può sembrare da sbruffoni o da superiori....ma ragazzi v assicuro che tutte le parole d chef sono vere....e vorrei che voi appassionati veniste x vedere con i vostri occhi le fantastiche kikke d tutti i bigman che si ritrovano la in quel periodo.....
Favolantica e capone.....nessun rancore :) nessuna zizzagna....mi scuso se la discussione è tracimata x una mia battuta....MI COSPARGO LA TESTA DI CENERE :P
Per me il discorso è chiuso, qui non ci son alunni e maestri.... non si può litigare per queste puttanate e tantomeno fare i sostenuti da una parte e dall'altra non porta a niente!!
Detto questo aspettiamo la Cannabis Cup 2011 :polliceu:
Chef io non capisco sto spalamento di merda su noi mod, siamo tranquilli e accomodanti , certo siamo umani e sbagliamo a volte è ovvio, ma da qui a chiamarci coatti (arroganti presuntuosi e aggressivi per i non romani) ce ne vuole dai, siamo qui per puro piacere cercando di dare una mano a tutti e di divertirci insieme, progettando e discutendo sulla nostra amatissima, non mi sembra che abusiamo dei nostri poteri....anzi...
Per il discorso di Konfa invece, sono più che daccordo , e infatti io ci sarò al 100%, spero saremo in tanti e ci divertiremo come dei FDP !!! :roflmao:
no, non sui mod,ma sul mod...basta che guardi i post scritti e le infrazioni prese per niente...
io non voglio essere superiore a nessuno,ma dio bò,non fatemene una colpa se ho vinto due coppe......perchè secondo l'ottica di capone mi voglio far bello delle vittorie degli altri.....(?).....io lavoro tutto l'anno per le svariate coppe e chi mi conosce sà bene il culo che mi faccio.....non volevo minimamente essere arrogante....e sono sempre stato accogliente e gentilissimo con tutti gli ospiti che sono venuti a trovarci nel coffee.....ho sempre difeso tutti......addiritttura una mattina(oldgoblin presente) ho fatto un putiferio perchè volevano far pagare la colazione ad un gruppo di noi! con litigata pomeridiana con franco........ok che siamo in un foro,però anche gli altri prima di sentenziare con ignoranza,farebbero bene a documentarsi..
Questo resta cmq il 3d sulla cannabis cup, non il back stage di sedicenti vincitori che litigano per una colazione di cui a noi non fotte una mazza.
ci pensavo oggi ma alla cup partecipano anche case spagnole??no vero??
quasi quasi ci faccio un pensierino pure io..... però a novembre c'è un bel freddino lassu! e ci sara un botto di gente... io ci sono stato a capodanno ad amsterdam (la fanno li la coppa no?) e il fatto di nn riuscire ad entrare nei coffe mi beccava malissimo...
Siete i soliti casinisti! :icon_rambo:
Cerchiamo di seppellire le asce e di tornare sull'argomento del topic.
Se posso dir la mia, Caponecalabro poteva evitare certi toni usati in QUESTO post, soprattutto dal momento che è un mod quindi deve ponderare ogni singola parola che usa e girare alla larga da accuse, polemiche e cazzate varie. Chefchaouen in compenso ha risposto in maniera aggressiva ed esagerata in QUESTO post e così si è scatenata la bagarre!
Ho rimosso l'infrazione che è stata data a Chefchaouen perchè non la ritengo necessaria. Penso e spero che ognuno abbia capito dove ha sbagliato.
Comunicare dietro un monitor non è sempre facile e lo sappiamo benissimo. Sforziamoci di essere tutti un po' più comprensivi e umili, e vedrete che andrà tutto meglio ;) Peace!
Ne approfitto anche per rispondere a Randagio:
Senza nulla togliere a chi si sbatte per sto evento, a chi ci lavora, a chi ci crede ecc ecc ecc... la Cannabis Cup rimane un CIRCO. Meglio qualsiasi fiera del settore (Spannabis e CannaTrade in primis), meglio le nostre care feste del raccolto e della semina nei centri sociali, meglio la coppa italica di Roma. Lasciate la Cannabis Cup agli amerigani va... ;)
Quindi NO, Enjoint non organizzerà nulla a riguardo. Se non sbaglio c'è nell'aria una festa, un meeting degli utenti... qualcosa del genere. Ecco, Enjoint è più adatto a queste cose! :mf_farmer:
Oooooooo!!!é da stamani che provo a spiegare che con lo schermo é facile scannassi con un nonniente :) allora confermi che ognuno si deve organizzare x conto proprio x andare alla cannabis cup giusto?
A questo punto ho bisogno della data precisa x fissare giá volo ed albergo..si parlava del 24 novembre se non sbaglio giusto?
Dalla sera del 20 alla sera del 24 a quanto pare :)) Grande Teppa , ci becchiamo sù allora :D
dal 21 al 26 (giorno di premiazione e serata al melkwahg)...chi prenota con strainhunter tour avrà molte molte sorprese.... trasporti a/r per la cup, gadget vari, ibero accesso al coffe in harlemmestraatt che altrimenti sarebbe aperto solo ai giudici.....e poi...assaggi vari, charras party, entrate gratuite a tutte le feste.... quest'anno avremo pure 3 cittillo da 30,40 e uno da 25...un lupino e speriamo il casalone in gran forma! a ricevere gli ospiti ci saremo io ,pablo groen wiet, franco e tutto lo staff green house........
piano piano vi svelerò tutti i segreti!
si sa già il prezzo chef?
Allor.....La competizione è tra coffee.....ma i vari strain possono essere provenienti da qualsiasi banca d semi.....
L'anno scorso la positronic che è un banco spagnolo ha partecipato con la CARAMELICE e con l'ice della suddetta....io personalmente l'ho ritenuta la migliore weeda d tutta la coppa...
o 250 euro per la settimana.....ma le liste servono ad abbattere i prezzi ed a far si che la coppa diventi accessibile a tutti..........
positronic di spagnolo ha solo la sede :016: ,dopo che anni fa Wernard è fallito ,ha passato tutto il marchio e il gene pool ad uno spagnolo ,ma lavorano ancora assieme da quel che so,quindi le genetiche sono ancora moolto dutch!( caramella-homegrown X skunk 1-positronic = caramelice :D )
ah ecco, ma quindi colui che coltiva l'erba in gara è il proprietario del coffee?? un breeder che lavora per lui?? chi??
e poi con tutte queste gare fiere feste nn ci capisco piu un cazzo ma la gara tra seed bank's se esiste qual'è??
l'anno scorso la moby dick della dinafem cos'è che aveva vinto?? girl of the year?? che cappero di evento era???
infatti ho letto di questo pacchetto straihunter,vole ecc ecc,ma sul sito non mi riesce vedere niente,volevo sapere il costo del pacchetto e cosa comprendeva di precio,potei essere interessato ;) :D
http://www.facebook.com/pablo.greenweed se hai fb aggiungilo....lui è il responsabile del tour ;) digli che t ho mandato io....
Un'altra domanda,ma poi come funziona?cioè,il materiale bellico me lo devo comprare io giusto?non é che hai degli assaggi gratuiti della faccenda!
Quest anno ci sono anche io con un mio amico..
Teppa noi si prenota il volo (rigorosamento low cost) e poi si fissa due posti in un ostello (che in olanda sono straordinari) cosi da risparmiare un po visto che i biglietti per la cup costano 50 euro al gg... mi farebbe davvero tanto piacere incontrarvi e farci una bella chiaccherata senza il bisogno di pigiare su dei tasti di un pc... ;)
A sto punto faciamo una macchinata da 6 (monovolume)!!!
il top è se rimettessi in moto il Volkswagen t2.... 4 posti ci sono anche per dormirere..