Rukiak ,questo e' megaloman ,a me faceva impazzire :p
Visualizzazione Stampabile
Mayoh io sono appassionato di telefilm,quella che preferisco adesso e' Fringe ma ho amato tanto smallville ,god of arena, blood and sand,rome,prison break ,adesso provero' breaking bad e da ieri sto scaricando una nuova serie da 6 puntate giunta gia' al termine di cui ho sentito parlare bene "the fades" :)
a me fa morire dal ridere aiutami hope ! :D
Sarò in controtendenza ma è un periodo che sono intrippato a rivedere gli episodi de Il Prigioniero (si, quella del 1967)...
OVVIAMENTE Fringe, adesso sto cominciando con Terranova.
Di terranova mi son guardato un episodio e mi sapeva TAAAANTO di minchiata :polliced:
ma che mega 3d che è questo?
io sono malato di serie tv adesso mi sto riguardando chuck, ma le mie preferite sono in assoluto LOST, Prison Break, 24, Weeds e Las Vegas
consiglio Fringe ai cultori di LOST, è sempre J.J. Abrams
Per quanto riguarda le anime mi piacciono Naruto, One Piece e Dragonball.
io non l'ho mai seguito episodio per episodio, non è niente di paragonabile a LOST, anche perché non sarebbe possibile fare una serie simile alla più bella di tutti i tempi.
ciao ragazzi!!!romanzo criminale la serie prende davvero tanto!!!come cartoni recenti le ultime dei simpson non mi piacciono gran che!!meglio i griffin
http://www.youtube.com/watch?v=wg7nA...eature=related
le ultime non sono belle, e' vero, ma dopo piu' di 20 anni non hanno piu' niente da dire, sono giunti al capolinea, comunque i simpsons per me sono il top del top!!!!!!! insieme a south park, il cartone piu' comico e violento di tutti i tempi, semplicemente fantastico!!! la verita' sotto forma di pupazzi
Aspetta però, non pensare di vedere una serie articolata quanto Lost o Breaking Bad.
Fringe è molto più simile ad un X-Files dei nostri anni, con una struttura narrativa molto simile ed una costruzione degli episodi abbastanza modulare.
Per rendere l'idea, pur avendo una trama portante durante tutta la serie, molti episodi possono essere visti in ordine sparso perchè non relazionati tra loro. Solo ogni 2-3 episodi accadono eventi relazionati con il filo conduttore principale; e se "mastichi" abbastanza di film e serie di questo genere probabilmente molti dei colpi di scena (purtroppo) riuscirai a prevederli già ad inizio episodio o ad inizio stagione.
vi consiglio una miniserie THE LOST ROOM... merita!
the mentalist!!!!!!!
mmm capisco, bhè io provo a iniziare a guardarla, al massimo se vedo che è scontata o non mi piace mi fermo :biggrin2:
Altra miniserie molto molto figa a mio parere è Band of Brathers, di S. Spielberg e Tom Hanks, ripercorre le tappe della compagnia Easy (U.S. Army )durante la seconda guerra mondiale in Europa!
Fringe è da guardare, anche solo per il personaggio di Wolter Bishop. Non voglio fare spoiler e non ne farò ma....Guardatelo, per carità.
Fringe e' fantastico,sons of anarchy e' fenomenale,provatelo :polliceu:
Io ho appena finito di vedere la prima serie di Lost.....
ok sono un po indietro ma mi ha preso benissimo!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin2:
ma invece manga e anime nessuno segue qualcosa??? (forse sarebbe meglio aprire un altro topic però)
DEATH NOTE!!!! unico e imbattibile!
Death note stupendo ma secondo me il TOP è FULL METAL ALCHEMIST (brotherhood ovviamente)
Ovviamente quando parlo di queste cose intendo sempre e solo manga o anime originali in giappo non censurati...mica quelli in italiano con censure assurde e doppiaggi da far schifo
ragazzi c'è una serie breve ma fantastica, che si chiama FIRE FLY.. se vi piacciono storie spaziali ve la consiglio tantissimo, non è la solita cosa interstellare... è mista allo stile western.. e parla di una nave di mercenari in cerca di affari, e in fuga dai cattivi della situazione..
poi io sono un malato di fantascienza e compagnia bella quindi ...i miei preferiti sno
STARGATE (in assoluto.. tutte le serie compresi gli spin off)
Battlestar galactica (romanzato al massimo.. non mi sarei mai aspettato)
4400
fringe
doctor who + torchwood
e ovviamente Fire Fly
..
mi fermo quì con i fatascientifici se no smerdo gli altri... :)
..poi ce ne sono tanti altri ma vanno fuori dal filone fantascientifico che mi piace tanto.
..c'è Six Feet Undeer che è lento ma molto carino
braking bad sinceramente non riesce a prendermi.
preason brack è troooppo ripetitivo
my nam is earl... simpatico ma niente di ke
weeds... troppo sesso gratuito e banale sinceramente
CALIFORNICATION.. sesso a gogo ma almeno è coerente con la storia
dexter.. è perfetto!!!!!
how i meet your mother.. simpaticissimo!!
...
mmmmmmmmmm...nn me ne vengono altri in mente
death note l'ho visto due volte ! anche full metal alchemist mi piace molto ma non l'ho visto tutto
di che parla full metal alchemyst (io guardo tutto in italiano xkè m'azzekkano i sottotitoli.. e fortunatamente death note e doppiato davvero bene, non so la fedeltà con l'originale, ma il risultato è buono).
il doppiaggio italiano di death note fa letteralmente cagare...
la trama di fma guardala su google ;)
Take miracc FMA rigorosamento brotherhood che è quello che segue fedelmente il manga...l'altro non l'ho visto ma mi hanno detto essere una cacata in confronto ;)
E la serie tv "Weeds" non la guarda nessuno??
:D
io l'ho vista ...inizialmente molto carina, ti prende.. soprattutto se sei un fumatore..
...ma c'è troooppo sesso insensato per i miei gusti, sono quelle classiche scene fatte appositamente per fare un certo audience.. ..ma che per alcuni possono effettivamente far scadere un pò il telefilm stesso.
cmq come telefilm disimpegnativo è tranquillissimo, anzi perfetto!
peccato che per chi magari non fuma e lo guarda... possa essere alquanto diseducativo.
Io ho visto un pezzo l'altra sera, della 3^ stagione e mi ha fatto troppo ridere, allora ho deciso di guardarlo in streaming dall'inizio.
Ora sono alle prime puntate e posso dire che alcune sono un pò noiose per quanto riguarda, come dicevi tu, che parlano fisso di sesso o caxxate del genere, però dai a volte fa veramente spaccare dalle risate :D
E' vero, è meglio guardarlo con qualcuno che fuma e magari fumando :D
weeds e' un bellissimo telefilm,non serve fumare per guardarlo,a me piace molto,e' ironico e simpatico e intelligente soprattutto ,impostato bene :specool:
le prime serie di weeds sono molto interessanti anche a livello sociologico, non è solo mamma ganja, ma descrive molto bene la situazione americana di provincia.
ci sono personaggi molto interessanti, le puntate sono brevi e scorrevoli.
chiaramente non sarà mai una serie da golden globe, perchè è troppo "illegale", ma comunque la consiglio vivamente anche ai non fumatori e poi secondo me la sceneggiatrice/regista è veramente brava.
Ragazzi in streaming iniziano ad uscire le puntate della terza serie MISFITS sottotitolate! Non so chi lo ha mai visto ma a me le prime due serie son piaciute un botto.. in lingua originale che merita un sacco!
:roflmao::roflmao:
http://www.youtube.com/watch?v=-LTUL3k3ORo