Visualizzazione Stampabile
-
Best Booth:
1st - Barney
2nd - Green House
3rd - Budha
Best product:
1st - Greenhouse credit card grinder
2nd - Vaporfection-for this dope oil pipe that has a spot for your to put your oil you're uusing forr the session built in on top.
3rd - Budha Goody Bag
Best NederHash:
1st - Barney- Liberty Melt
2nd - Green House Hawaiian Snow ICE
3rd - Grey Area- Grey Crystals
Best Import Hash:
1st - Green House- exodus cream cheese
2nd - Barney- Caramella cream
3rd - Green Place- Twizla
Best Seed Co. Hash Cup:
Cali Connection- Tahoe OG wax
Freedom Fighter of the Year:
Debbie goldsberg
Best Hybrid Seed Co. Cup:
1st - Reserva Privada and DNA Genetics
2nd - Cali Connection- Deadhead OG Kush
3rd - Serious Seeds-- AK47
Best Indica Seed Co. Cup:
1st - Reserva Privada- Kosher Kush
2nd - Cali Connection-Tahoe OG
3rd - Hortilab- Star Bud
Best Sativa Seed Co. Cup:
1st - Rare Dankness- Moonshine's Hazee
2nd - TH Seeds- Electric Haze
3rd - Karma Genetics- Dominator
Cannabis Cup:
1st - Barneys- Liberty Haze
2nd - Green House Hawaiian Snow
3rd - Green Place- Tahoe OG
Se nn sbaglio ha vinto ROOR con il best glass......
Miglior fumo cheese cream...mai assaggiato un porro così buono!complimenti Chef!
-
Che ha fatto la greenhouse? Un grinder fatto a tessera? :polliceu:
-
Si è la mia ragazza l'ha anche comprato!!! :icon_lol:
-
Figata lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iGostino
Si è la mia ragazza l'ha anche comprato!!! :icon_lol:
dove si può vedere ? :sm_clapper:
-
è una piccola grattugia formato tessera....èra in regalo con i sample x i giudici oppure bastava chiedere a franco!
Ottimo x situazioni a rischio ....grattugi e riponi nel portafoglio :punkif5:
-
Citazione:
konfa-one
è una piccola grattugia formato tessera....èra in regalo con i sample x i giudici oppure bastava chiedere a franco!
Ottimo x situazioni a rischio ....grattugi e riponi nel portafoglio :punkif5:
più veloce della luce , grazie Konfa !:polliceu:
-
Allegati: 1
ho controllato è quello della mia tipa è della Vsindacate (non so se ricordo bene il nome)
-
Liberty haze non vedo l'ora di assaggiarla.
-
Citazione:
Gam
Non sei l'unico :D
-
e c'è che non l'assaggerrà mai maledetto proibizionismo
-
Citazione:
Gam
Veramente Notevole... Va giù che è un Piacere :-) Ottima per accompagnare le Colazioni da Barney!
-
Allora tutti a fare colazione:biggrin2:
non sò se c'è il cappuccino e la brioche, ma cmq la liberty haze la prendo:biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
rollingUpTogheter
Allora tutti a fare colazione:biggrin2:
non sò se c'è il cappuccino e la brioche, ma cmq la liberty haze la prendo:biggrin2::biggrin2:
Ti conviene , LeidsPlein di Mattina , già Meravigliosa di Suo è ancora più Suggestiva con un po' di Liberty a tenerti Compagnia!!!
-
Citazione:
jerimum
AZZZZ dico io !!!
... pero cazzo i tedeschi perche mi hanno sequestrato i semi ???
penso per lo stesso motivo per cui alcuni postini si comportano similmente se sgamano il contenuto :icon_rambo:
-
Buona la Liberty haze ! ad ogni giro degli stand mi fermavo ad un assaggio ahah e credo che altrettanto abbiano fatto i giudici :D
Ai doganieri bavaresi deve piacere Jimi Hendrix cosi quando hanno visto Purple Haze se li sono fregati, con una (presunta) denuncia contro ignoti.
-
raga , domandina : ma i giudici sono selezionati ? e poi non sanno quello che assaggiano ? ( per non farsi influenzare ovviamente ) . e poi : se io da sano assaggio uno strain , dopo da stonato ne assaggio un altro , poi un altro , penso non sia facile essere imparziali e notare tutte le varie sfaccettature ... ( parlo da ignorante perchè io uso la cannabis come medicina alla sera , mi risulterebbe difficile dopo la prima canna notare le differenze , io sarei in grado di fare paragoni solo da sano ... )
Modifica/Elimina Messaggio
-
Citazione:
apache
raga , domandina : ma i giudici sono selezionati ? e poi non sanno quello che assaggiano ? ( per non farsi influenzare ovviamente ) . e poi : se io da sano assaggio uno strain , dopo da stonato ne assaggio un altro , poi un altro , penso non sia facile essere imparziali e notare tutte le varie sfaccettature ... ( parlo da ignorante perchè io uso la cannabis come medicina alla sera , mi risulterebbe difficile dopo la prima canna notare le differenze , io sarei in grado di fare paragoni solo da sano ... )
Modifica/Elimina Messaggio
Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)
Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.
La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!
Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni :00015029:, pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".
-
Citazione:
Windom Earle
Per fare i giudici bisogna sborsare i soldi per l'accesso a tutti e 5 i giorni della fiera (250€)
Qualcosa (specie le novità) le provi agli stand nell'expo, tutto il resto lo provi per i coffeshop che aderiscono all'hightimes, tantochè ai giudici danno mappa plastificata con i coffeeshop del centro ed una guida per questi con tanto di descrizione e spazi per scrivere lo strain che assaggi e le note.
La Liberty Haze è niente male, ma personalmente penso che questa abbia vinto perchè molto "pompata" dalla Barney's, che ha sepolto i giudici con gadget, magliette, cimette, fumo e resine e via dicendo. Fin nella navetta che portava da Barney's ci tiravano addosso i jointoni (gratis) con la liberty haze!
Inoltre in questa edizione gran parte degli aventi diritti di voto non è riuscita a votare, viste le sgradite visite degli ultimi due giorni :00015029:, pertanto il voto penso sia stato un po' "falsato".
grazie Windom , quindi il giudice conosce il prodotto che sta assaggiando ... bene il fatto che si giudichi con calma nei giorni della festa , ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...
-
Citazione:
apache
ma mi lascia un po' perplesso il fatto che i giudici paghino , i potenti potrebbero pagare loro la tessera da giudice a dei loro fidati che chiaramente voterebbero per loro ...
Beh il problema sussisterebbe maggiormente se fosse gratis...
Pagare per tutti e 5 giorni della fiera (50€x5= 250€) invita gli avventori a provare più strain e scoraggia l'arrivo a giudizio di sprovveduti o "clienti" mandati da quello o quell'altro...
-
Citazione:
Windom Earle
Beh il problema sussisterebbe maggiormente se fosse gratis...
Pagare per tutti e 5 giorni della fiera (50€x5= 250€) invita gli avventori a provare più strain e scoraggia l'arrivo a giudizio di sprovveduti o "clienti" mandati da quello o quell'altro...
in effetti hai ragione , grazie ! un ' altra cosa : differenze tra le due classifiche di hash ? una è ice e l'altra (import) è hash fatto in maniera tradizionale ? merci:specool:
-
Citazione:
apache
differenze tra le due classifiche di hash ? una è ice e l'altra (import) è hash fatto in maniera tradizionale ? merci:specool:
Credo di si, una viene prodotta fuori dall'Europa con metodi "tradizionali", l'altra è made in holland e viene ricavata con strumenti da grower come l'ice o lator.
-
perfetto Windom , grazie . quindi ricapitolando la Liberty ha vinto come migliore erba in assoluto , visto che ci sono anche le due coppe per la miglior sativa e indica . la Liberty è una sat. o ind. ?
-
Citazione:
apache
perfetto Windom , grazie . quindi ricapitolando la Liberty ha vinto come migliore erba in assoluto , visto che ci sono anche le due coppe per la miglior sativa e indica . la Liberty è una sat. o ind. ?
mi pare preincipalmente sativa...
ripeto comunque che liberty haze è stata molto "pompata"... comunque è ottima :fumacb4:
-
Citazione:
Windom Earle
mi pare preincipalmente sativa...
ripeto comunque che liberty haze è stata molto "pompata"... comunque è ottima :fumacb4:
gentilissimo come al solito Windom , grazie !
-
si si 15€ spesi bene...se vuoi un grammo.....ottima liberty:polliceu:
-
Citazione:
leccamuffo
si si 15€ spesi bene...se vuoi un grammo.....ottima liberty:polliceu:
oddio , non mi sembra regalata ....
-
Personalmente preferisco andare sui "classici" non inflazonati dal marketing della Cannabis Cup...
-
Citazione:
apache
oddio , non mi sembra regalata ....
Fio mio....stai pure ad Amsterdam nel coffee in cui libety haze ha vinto(pochi giorni prima tra l'altro, io sono stato dall'1 al 5)...certo non te la regalano....:icon_lol:
-
Citazione:
leccamuffo
Fio mio....stai pure ad Amsterdam nel coffee in cui libety haze ha vinto(pochi giorni prima tra l'altro, io sono stato dall'1 al 5)...certo non te la regalano....:icon_lol:
A me si! :biggrin2:
-
Citazione:
leccamuffo
grazie , ma potrei essere tuo padre ...:biggrin2:
-
Citazione:
Windom Earle
A me si! :biggrin2:
Maledetto:roflmao::roflmao:
-
Citazione:
apache
grazie , ma potrei essere tuo padre ...:biggrin2:
:roflmao::roflmao: ma si era un Fio Mio alla romana...e poi non avrei maaaaaai pensato di mancarti di rispetto.....saluti apache:polliceu:
-
Citazione:
leccamuffo
:roflmao::roflmao: ma si era un Fio Mio alla romana...e poi non avrei maaaaaai pensato di mancarti di rispetto.....saluti apache:polliceu:
ma io stavo scherzando , io sono contento di stare in mezzo ai giovani anche se sono mezzo rimbambito ...:roflmao::polliceu:
-
Citazione:
apache
ma io stavo scherzando , io sono contento di stare in mezzo ai giovani anche se sono mezzo rimbambito ...:roflmao::polliceu:
Grande...e a noi giovani giova la tua esperienza...:polliceu: