Mi fai morire gosth,mi sembra di vedermi con il mio :lachen70:
Visualizzazione Stampabile
Mi fai morire gosth,mi sembra di vedermi con il mio :lachen70:
Ti dico solo questo.......ieri ho imparato che la Satta e Boateng ne hanno preso uno........
Domandona: secondo te quanto dura quel beagle in casa boateng prima di finire nel microonde con una mela in bocca?
Sono aperte le scommesse siori e siore!!! :icon_lol::roflmao::icon_lol:
Io ho avuto un beagle di un'amica di famiglia in casa per una settimana un po' di anni fa, e posso confermare che sono incredibilmente bastardi :roflmao: mi ha mangiato TUTTO quello che c'era nella mia stanza
Avevo in mente di fare un nuovo spot alternativo.....sapete no che con l'avvicinarsi dell'estate, partono le campagne contro gli abbandoni..........bhe il mio alternativo reciterebbe piu' o meno cosi':
"Prendi a calci anche tu un beagle! Avrai sempre mille buone ragioni per poterti sfogare liberamente! "
:icon_lol:
Poveri Beagle, ora invece, spezzerò una lancia a loro favore:
Raccontava un istruttore di cani, della loro indole:
dopo il disastro dell'uragano Katrina, per le strade di New Orleans, si era formato un enorme branco di cani, scampati al disastro, a differenza dei loro padroni.
Vi erano cani di ogni taglia, dal Chihuahua all'Alano, e chi era il capobranco?
Un piccolo Beagle!!!
Questo perchè, sono, appunto, indipendenti e con un senso dell'orientamento e dell'olfatto, maggiori delle altre razze.
Quindi raga, non abbiate paura di perdervi o di rimanere senza scorte, avete un Beagle!!!:biggrin2:
:punkif5:
Senza scorte?!?!?!?!? IMPOSSIBILE..........fiuterebbe una briciola invisibile all'occhio umano ed elettronico di un supertelescopio di cibo lontano chilometri e chilometri.
L'ho portato a inizio settimana a fare la vaccinazione.....appena e' entrato dalla veterinaria, ha puntato un mobile e non c'e' stato verso di distoglierlo da li'.......continuava ad abbaiare e a puntarlo, cercando di spostarlo con le zampe.
Ad un certo punto, la veterinaria disperata sposta il mobile dicendo....."ma dai, cosa vuoi mai che ci sia qua dietro....".....
.....risposta: META' CROCCHINA dell'eta' del paleolitico circa.
:roflmao:
Quando era cosi', ancora era INSOSPETTABILE.........
.......ecco il volto del flagello di Dio.......:icon_lol:
http://img202.imageshack.us/img202/7...4130289019.jpg
Yomi,indubbiamente se addestrato bene potrei risolvere il problema alla radice e sfruttare il Beagle per andare alla ricerca/caccia di materiale bellico......ma non con il mio,il mio te le fiacca le scorte invece di riempire i barattoli lui te li svuota