Una roba che se l'avessi vista al grande fratello (che non seguo) magari mi sarei fatto una risata.
http://finotti.blogautore.espresso.r...fetto-del-m5s/
Visualizzazione Stampabile
Una roba che se l'avessi vista al grande fratello (che non seguo) magari mi sarei fatto una risata.
http://finotti.blogautore.espresso.r...fetto-del-m5s/
Che sono dei grandi e dovevano menarla veramente la Boldrinova. Che fanno quello che avevano promesso. Che se leggi i giornali ti accorgi che cambiano il film e invertono la realtà.
Io li ho votati e li rivotero' sicuramente (e chi sennò?). L'unica delusione che ho avuto è che potevano ribaltare i piani di inciucio, spostando i loro voti da Rodotà a Prodi per l'elezione del PdR. Ora contestano giustamente Napolitano ma hanno avuto un calcio di rigore per levarlo dalla scena.
Un paio di considerazioni:
possibile che non abbiano pensato alle conseguenze mediatiche?
Sapevano benissimo di averli tutti contro, giornali e tv soprattutto..
Non so, una protesta oltranzista, gandhiana, incatenarsi, lasciare che siano loro a fare i violenti, dopo aver violentato il paese.
Io non lo so per certo, quello che so, è che non hanno una percentuale di elettori tale, da poter vincere le prossime elezioni, qualsiasi legge elettorale ci sarà. Neanche aumentando di 5/10 punti le statistiche nei vari sondaggi attuali.
E non credo che la mossa di questi giorni li aiuti.
Non mi fido più di nessuno, anche se mi piacciono alcuni di questi ragazzi.
Vedremo il da farsi al momento opportuno.
:hippy:
Ragazzi mi dicono che i giochi stanno per diventare duri.. era previsto perciò mai paura, chi si sente un duro, inizi a giocare...:icon_twisted2:
Come hanno ben argomentato durante Servizio Pubblico (minuto 20), quando li hanno privati degli strumenti democratici per fare discussione ed opposizone, la rivolta è rimasta l'ultima possibilità per cercare di fermare un sistema che ritengono incostituzionale.
L'arroganza di un movimento becero, populista e fanatico, diretto da un ex-comico pregiudicato e semi-analfabeta che si è permesso di offendere con eptiteti irripetibili i massimi esponenti della cultura e della scienza italiana, ha rivalutato il Fascismo e ha minacciato il Capo dello Stato ora si infrange davanti all'intelligenza del popolo trentino e alto-atesino. Il M5S crolla del 70% rispetto alle elezioni politiche di sei mesi fa, una caduta mai vista prima d'ora per intensità e velocità nella storia della nostra democrazia! Si conferma il totale vuoto di contenuti che contraddistingue questi movimenti "spontanei" che di spontaneo non hanno nulla, essendo creati a tavolino da società di web-marketing per scopi ben precisi. Gli agitatori sociali che sfruttano le fasce disagiate della società sono chiaramente incapaci di proporre soluzioni valide ai problemi concreti delle comunità e non possono andare al di là di una propaganda violenta e sterile giocoforza sempre più spostata a destra, che prende di mira i classici bersagli come gli immigrati, le istituzioni rappresentative, i sindacati e che ha già stancato la maggioranza di coloro che si erano fatti abbindolare da un finto messaggio di rinnovamento. Auspichiamo dunque che sempre più persone si sveglino (per usare il loro linguaggio) dal torpore qualunquista e capiscano il grave errore che hanno commesso nel concedere il proprio voto a una banda di facinorosi e aprofittatori senza la minima cultura e preparazione politico-economica, capaci solo di gridare slogan imparati a memoria dal loro guru e ingiuriare gli avversari, e pertanto inutili e dannosi per il Paese!
(scusate ma una voce fuori dal coro doveva esserci:icon_lol:)
evvai!! il mio primo "non mi piace"!