Visualizzazione Stampabile
-
Si è meritato anche il mio, ma non perché sono pro M5S, mi ritengo al di fuori come pensiero, da ogni agglomerato di persone atte a comandare, ma perché ha elogiato i "massimi esponenti della cultura e della scienza" (tipo?), i sindacati (ommioddio!) nonché difeso quel mafioso del vecchiaccio colluso con ogni forma di crimine immaginabile...
M5S creato a tavolino dai web marketing, già il loro intento è quello di rifilarci web enciclopedie allo scopo di indurci al fascismo....
A volte sorrido quando leggo "aprite la mente" "svegliatevi" e poi di contro si scrivono pensieri talmente vecchi che il puzzo di naftalina lo sento a km di distanza...
-
Diede della bagassa alla Montalcini.
Neanche a me garba Napolitano, ma i capi d'accusa sono ridicoli come è ridicolo l'impeachment stesso (Grillo stesso ha detto che si tratta di finzione politica)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M'agganjo
Diede della bagassa alla Montalcini.
Neanche a me garba Napolitano, ma i capi d'accusa sono ridicoli come è ridicolo l'impeachment stesso (Grillo stesso ha detto che si tratta di finzione politica)
Rispetto la Montalcini perché una studiosa, non la rispetto per come si siano evoluti i suoi studi e ancor meno per le sue amicizie....
ti dicono nulla queste onorificenze?
Gran Croce dell'Ordine di Isabella la Cattolica
Dama di Gran Croce dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Grand'Ufficiale dell'Ordine della Legion d'Onore
Vediamo se parliamo la stessa lingua...:)
-
Sentiamo, come si sarebbero evoluti i suoi studi?
-
Citazione:
M'agganjo
Sentiamo, come si sarebbero evoluti i suoi studi?
Sento puzza di vecchio anche in questa frase ...:icon_study: e non parliamo la stessa lingua...
che faccio ti elenco a papiro da dove è partita a dove è finita, o ti sgranchisci le dita e lo cerchi tu?
p.s.
non è una cosa personale nei tuoi confronti m'agganjo....è che a prescindere sento proprio che non ci capiamo.
-
Citazione:
M'agganjo
diretto da un ex-comico pregiudicato e semi-analfabeta
Mah, secondo me è tutt'altro che analfabeta.
Ho visto (credo) tutti i suoi spettacoli pre-2005 e devo dire che è sempre stato un grande, finchè è rimasto fedele agli ideali noglobal.
Poi con l'arrivo del pattinatore "Mr.Galbusera" (detto anche Casaleggio) è, col passare degli anni, radicalmente cambiato. OT: video di "Galbusera" (notate la somiglianza :) ) https://www.youtube.com/watch?v=2JGD7w8h8ec
Credo che sia Mr. Marketing il principale responsabile di certe scelte sbagliate (anche a livello d'immagine: ad esempio le dichiarazioni sugli immigrati, per attirare l'elettorato di destra, chi le avrà suggerite ? .....)
Condivido molto (non tutto) di quel che ha scritto M'agganjo nel suo post.
Da quel che ho capito da quando M5S è entrato nell' "arena politica" , vanno a fasi alterne: un periodo con temi studiati per attirare voti da destra, un periodo per attirarli da sinistra.
È proprio questo il problema (ma anche l'origine di successo) del partito: si rivolge essenzialmente agli insoddisfatti degli due schieramenti; ovvio che facendo ciò pochi elettori M5S saranno soddisfatti.
Boh, non ci vedo molto senso ....
alla fine dovrà emergere una delle due facce: M5S è destra o sinistra? (purtroppo mi sa che "è destra" )
<<Ci sono due modi per non essere né di destra, né di sinistra: uno di destra e uno di sinistra>>
[Serge Quadruppani]
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=6524
-
M5S è, fra l'altro, uno dei partiti che si lasciò trascinare dagli altri partiti e finì tranquillamente coll'appoggiare il famigerato ddl sul negazionismo.
Una legge che avrebbe introdotto il pericoloso precedente di "verità di Stato".
Roba da far girare Orwell nella tomba.
Resta comunque evidente la superficialità con cui M5S tratta temi delicati.
M'ha colpito in particolare il fatto che l'onda emotiva abbia permesso agli altri partiti di condizionare così i parlamentari a 5 stelle...
....ricordo Schifani che disse "Sarebbe vergognoso se M5S non desse l'appoggio a questa legge! Che voglion fare? Cercano di accaparrarsi i voti dei revisionisti nazisti?"...
.. prontamente M5S si ribadì il suo appoggio alla legge e precisò che le obiezioni fatte (da M5S) erano puramente procedurali.
Fortunatamente pare che la legge non sia passata (non se n'è più sentito parlare)
Info sulla squallida vicenda del "ddl negazionismo":
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=14457
http://odifreddi.blogautore.repubbli...to-di-chomsky/
odifreddi.blogautore.repubblica.it/2013/10/23/un-commento-di-chomsky/
-
Mi ricordo che M5S si oppose (e s'oppone tutt'ora) alla costruzione del MUOS* in Sicilia (che ora pare esser stato ultimato) e all'ampiamento della base militare di Vicenza.
Perchè non affrontano il problema alla radice?
Perchè non hanno chiesto che venissero messe in discussione e rivalutate o rinegoziate (o, perchè no: concluse!) le servitù militari?
Perchè l'Italia è ancora (nel 2014!! ) nella NATO?
Si occupano di casi secondari anzichè partire dalla causa scatenante...
Fuori l'Italia dalla N.A.T.O.
Fuori la N.A.T.O. dall'Italia!
e basta con ste servitù militari! L'Italia dovrebbe essere un paese sovrano, o no?
*base militare U$A adibita al controllo remoto di droni e al disturbo delle comunicazioni satellitari militari di paesi "nemici" (Russia, Cina, Iran, Libano, Siria) in vista di una (probabile) guerra (mondiale)
NOTA:
N.A.T.O. = Nuclear Armed Terrorist Organization
:yes:
-
Ho trovato quest'articolo di Odifreddi: (31 Gen 2014):
"Fascismo a 5 stelle":
http://odifreddi.blogautore.repubbli...cinque-stelle/
odifreddi.blogautore.repubblica.it/2014/01/31/fascismo-a-cinque-stelle/
Purtroppo non mi ha sorpreso questo:
<<[...]Ormai il M5S ha scelto la via dello squadrismo, e sarà ovviamente seguito da coloro che da sempre inneggiano al fascismo. Che sono tanti, e nel corso degli anni hanno girovagato nei vari partiti della destra: dalla Lega a Forza Italia, dal Popolo delle Libertà a Fratelli d’Italia. Non è un caso che nei tafferugli alla Camera, l’altro giorno, si sia visto La Russa mescolato ai grillini. [...]>> :icon_puke_r:
-
Emmet, sia chiaro, pure io non ho niente contro di te, ma pure tu mi puzzi di grillino quando dici "puzzi di vecchio". Basta che aggiungessi pure "M'agganjo sei uno zombie A CASAAAAAAA"
Scherzo neh.
I lavori della Montalcini sono apprezzati da tutta la comunità biomedica, insomma gente che forse capirà più di me e te di ricerca.