Non sono amante delle lumache,ma sai che zuppe con due così :roflmao:
Visualizzazione Stampabile
Non sono amante delle lumache,ma sai che zuppe con due così :roflmao:
ciao ragazzi ,all'incirca 3 settimane dopo 16 lunghi anni e venuta a mancare la mia amata sally, incrocio colly pastore maremmano,oggi vi presento la mia nuova cucciola Raissa, ha 57 giorni domani metto un po di foto da sveglia.
Fable mi dispiace,quando viene ha mancare un animale è terribile.La nuova è un amore
la gatta e la piccolina
Ma che amore... una rottweiler? Che belli sono con la coda...
si una rott con coda ,anche perché se la trovavo senza non l'avrei presa ,odio qualsiasi mutilazione sugli animali ,dalle orecchie alla coda e fortunatamente ci sono allevatori che la pensano come me.
d'accordissimo... nonostante sia un possessore di un amstaff di 11 anni con orecchie tagliate.. ma lo presi così, con cicatrici in guarigione... e mi è pianto il cuore vederlo così piccolo soffrire per un fattore estetico.. :icon_rambo::icon_rambo:
Poi il rotty lo vedo con una bella cosa "stabile", non come i dobermann che non si capisce con che coda escono, un mio conoscente dovette tagliarlela nonostante la sua scelta era di tenerlo integro perchè l'aveva atrofizzata....
un conto il cane che ha problemi un conto per un fatto estetico ,ma soprattutto la maggior parte lo fa solo per dare un espressione piu cattiva o aggressiva, a la gente che fa queste pratiche gli taglierei le palle .
Anch'io sono del parere che se i cani non hanno problemi, vanno lasciati come natura vuole che sia......indipendentemente dalla razza.
Poi se hanno problemi, allora il discorso cambia perché si rientra nell'ottica del loro benessere. :)
Onestamente sono combattuto su questo tema...è vero che non è giusto tagliare code od orecchia agli animali x un fattore estetico,ma é anche vero che alcuni cani senza orecchi e/o code tagliate sembrano dei pecoroni...se parliamo di dobermann,farli crescere come natura crea...(natura crea non esiste,in quanto sono incroci di laboratorio,senza i quali il dobermann non ci sarebbe)ed onestamente un dobermann con le orecchie lunghe sembra una pecora,manca di eleganza,di linea...che poi sia giusto o non giusto siamo tutti d'accordo :polliceu: