Visualizzazione Stampabile
-
Piro tossico stasera si sparerà la classica canna da enjointer del mese
http://4.bp.blogspot.com/__1vaeeP5x5...inello_450.jpg
Chiaramente (come consigliato sopra da Yomi:biggrin2:) nero ops Niro incluso e quindi..... cazzi tuoi:biggrin2:
Rompi le palle ma sei onnipresente ogni giorno qua con noi, tu le rompessi meno saresti utente dell'anno:biggrin2:
Grande Piro sono propèrio felice:polliceu:
-
Grande piro ,utt.mese di gennaio,congratulazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resina
Piro tossico stasera si sparerà la classica canna da enjointer del mese
http://4.bp.blogspot.com/__1vaeeP5x5...inello_450.jpg
Chiaramente (come consigliato sopra da Yomi:biggrin2:) nero ops Niro incluso e quindi..... cazzi tuoi:biggrin2:
Rompi le palle ma sei onnipresente ogni giorno qua con noi, tu le rompessi meno saresti utente dell'anno:biggrin2:
Grande Piro sono propèrio felice:polliceu:
magari avessi un pò di nero da fumare,quello buono è anni non lo fumo:fumacb4:
confido nel Resina-o-lator2:biggrin2:
mi impegnerò per romperle ancora di più allora,perché per me l'utente del anno è dante:)
-
Ma Piro sei un superdrogatone!!! Non si fumano gli esseri umani di pelle scura!!! :a045:
-
Dai se l'hai vinto te, mi candido per Febbraio ahahahahah.
A parte no, io leggo soft secret:roflmao:
-
Citazione:
Gam
Dai se l'hai vinto te, mi candido per Febbraio ahahahahah.
A parte no, io leggo soft secret:roflmao:
io leggevo SOLO softsecret ma dolcevita è cresciuto molto e questo mese è più bello il nuemro di DV piuttosto che SS ......purtroppo a DolceVita manca una cosa... che però è fondamentale......... le tipe con le tette e i culi DE FORI!!!!!! :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
PS: BELLA PIRO!!! forse sei un rompicolgione ... ma lo fai con stile! :polliceu: PACE BRò. te lo meritavi! :icon_twisted2:
-
grande pirooooooooooooooo!
-
Citazione:
Richard
Ma Piro sei un superdrogatone!!! Non si fumano gli esseri umani di pelle scura!!! :a045:
è ma non li trovo più,ora mi fumo i cinesi visto l'abbondanza:016:
-
Citazione:
Richard
:roflmao:
Richard io ti candido per "Il fattone del mese"", se mai verrà istituito un riconoscimento del genere :Smoking2:
Comunque grande Piro, l'uomo dei gatti :biggrin2: complimentsssss
-
Piro,non è vero che sei il rompipalle del forum,talvolta sei più PIRO del solito :biggrin2: complimenti ciccino :polliceu: :greenstars:
Dantep utente dell'anno?!? Lasciamo perdere,non credo di meritare tanto,ma grazie per il pensiero :specool: