http://www.tzetze.it/redazione/2014/...are/index.html
chi dimentica il propio passato é destinato a non aver futuro
Visualizzazione Stampabile
http://www.tzetze.it/redazione/2014/...are/index.html
chi dimentica il propio passato é destinato a non aver futuro
Io ho guardato entrambi perché trovo inutile e dannoso ignorare un grande personaggio come Augias e trovo inutile e dannoso ignorare un politico che si trova in parlamento.
Forse hai fatto bene a spegnere, perché a quanto pare i grillini che hanno visto Augias si sono fatti prendere da un'isteria nazista e hanno bruciato i libri di quest'ultimo che possedevano.
Considerazione al volo…
L'accanimento dei mass media nei confronti del Movimento 5 Stelle non è mai stato forte come adesso e in uno stato come il nostro in cui l'informazione è a livelli da terzo mondo, questo è un ottimo segnale perchè significa che i "grillini" stanno lavorando bene, e i poteri forti li temono.
E più li denigrano e più voti prenderanno - vedi Berlusconi - :rolleyes:
@bBerry
esempio per nulla azzeccato!
perchè , Berlusconi ha sempre guadagnato voti perchè "denigrato" da qualcuno?
A me pare che i suoi voti derivino quasi totalmente dal fatto che controlla tutta la tv italiana :whistling:
Senza le tv non raggiungerebbe neppure il minimo richiesto per entrare in parlamento (5%) ..
Oltre alla TV non scordiamoci che praticamente quasi tutti i giornali sono o di berlusconi o di gente legata a berlusconi (ma ci sono anche giornali di gente legata al PD, eh). Il che spiegherebbe anche l'accanimento verso i grillini. Ormai avrete capito che non sono un simpatizzante pentastellato, però questo accanimento è innegabile.
Personalmente non penso che i grillini stiano lavorando un granché bene, stanno commettendo anche loro errori su errori. Dall'altra parte c'è da dire che un'opposizione del genere in parlamento non l'ho mai vista (questa frase la potete leggere sia con accezione negativa che positiva)
Grazie KGB, so che TV, piattaforme digitali, giornali, mondadori, squadre di calcio sono sue...
tutto fa brodo, ma il mio commento un po' così, buttato lì rappresenta il mio pensiero: più se ne parla sia in bene, ma soprattutto in male, e meglio è per il diretto interessato. Pensi che se i media avessero dato così importanza al movimento 5 stelle lo avrebbero votato così tanti? Non è stato solo merito della rete ma anche di quei giornalisti che tanto denigravano :polliceu:
Bisognerebbe ringraziare anche la Bignardi per come si è fatta spegnere in diretta :icon_lol:
potete leggere il fatto quotidiano che è pro M5S.... Scanzi docet.