Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantep
Piro,non è vero che sei il rompipalle del forum,talvolta sei più PIRO del solito :biggrin2: complimenti ciccino :polliceu: :greenstars:
Dantep utente dell'anno?!? Lasciamo perdere,non credo di meritare tanto,ma grazie per il pensiero :specool:
ahahah bella la prima frase potrei usarla come scusa:biggrin2:
dante tu hai fatto talmente tanto per questa comunità che forse nemmeno te ne rendi conto.
se al mondo ci fossero più persone come te,la terra sarebbe un posto migliore:polliceu:
ti voglio bene amico
-
Complimenti Piro!:):punkif5:
-
Citazione:
neofita
io leggevo SOLO softsecret ma dolcevita è cresciuto molto e questo mese è più bello il nuemro di DV piuttosto che SS ......purtroppo a DolceVita manca una cosa... che però è fondamentale......... le tipe con le tette e i culi DE FORI!!!!!! :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::
Prossimo passo, ufficio vendite.
-
Citazione:
Piro
ahahah bella la prima frase potrei usarla come scusa:biggrin2:
dante tu hai fatto talmente tanto per questa comunità che forse nemmeno te ne rendi conto.
se al mondo ci fossero più persone come te,la terra sarebbe un posto migliore:polliceu:
ti voglio bene amico
onestamente no,non me ne rendo conto,anzi penso di essere uno degli ultimi a dare apporto utile a questo forum,sarà perchè ciò che talvolta dico o scrivo fanno parte di me,cioè io sono proprio fatto così...ma mi fa un immenso piacere sapere che ci sono persone che la pensano come te :specool:
ti voglio bene ciccino,sei il mio PIRO preferito :biggrin2:
-
Complimenti Piro :polliceu:
-
Ma dai ho indovinato!! Lo sapevoo!! Complimenti davvero!
Praticamente sei stato "il Padrino" delle mie bimbe!!!! :wub:
Adesso vedi di aiutarmi a finireeee!!!! :icon_twisted2:
Ma siete tutti da premiare ragazzi!!!!! :punkif5:
-
bella piro, sei un pilastro di enjoint!
-
Citazione:
Dave.Enjoint
bella piro, sei un pilastro di enjoint!
grazie dave troppo buono davvero:polliceu:
-
EEEEEEeeeelllllaaaaaasss vai Piretti complimenti!!!!!
-
Complimenti Piro. :polliceu: