Io ormai condivido poco di quel che scrive Scanzi, ma non me lo perdo mai, bellissima penna e giornalista rispettabile. Invece per chi non sopporta i grillini segnalo Di Salvo dell'unità giornale pdino a dir poco...
04-02-14, 20:04
smilzo
Citazione:
Originariamente Scritto da ecko
Considerazione al volo…
L'accanimento dei mass media nei confronti del Movimento 5 Stelle non è mai stato forte come adesso e in uno stato come il nostro in cui l'informazione è a livelli da terzo mondo, questo è un ottimo segnale perchè significa che i "grillini" stanno lavorando bene, e i poteri forti li temono.
Ahahahahaha questa me la segno :maquantenesai:
:mccsad5ow5fbgv7::lachen70:
05-02-14, 00:21
KGB
Citazione:
Originariamente Scritto da M'agganjo
ma ci sono anche giornali di gente legata al PD, eh
esatto,
e la cosa peggiore è che molta gente spesso si confonde, credendo che "giornali del PD" equivalgano a "giornali di sinistra" :(
05-02-14, 10:15
Myface
Citazione:
Originariamente Scritto da smilzo
Ahahahahaha questa me la segno :maquantenesai:
:mccsad5ow5fbgv7::lachen70:
Perchè,non è vero secondo te? :)
07-02-14, 14:25
Myface
Ok Smilzo..:a015b: allora proseguo io: sto godendo da matti ,nonostante il maltempo (PIOVE GOVERNO LADRISSSSIMO:icon_rambo::icon_rambo:) perchè,da buon potenziale stupratore me ne sto alla finestra, pensando agli inauditi attacchi subiti dai 5stelle ultimamente, meditando su una famosa frase di Ghandi: Prima ti ignorano,poi di deridono,poi ti combattono,poi vinci.
E' anni che siedo sulla riva del fiume ad aspettare,l'odore di CADAVERE è forte..sarà la volta buona??:icon_twisted2:
07-02-14, 16:36
smilzo
Scusami Myface, non ho più potuto connettermi
Citazione:
Originariamente Scritto da Myface
Perchè,non è vero secondo te? :)
No ma come hai visto la prendo in ridere :specool: anche se ci sarebbe da piangere
07-02-14, 17:06
mad man
Citazione:
Originariamente Scritto da Myface
E' anni che siedo sulla riva del fiume ad aspettare,l'odore di CADAVERE è forte
Speriamo solo di non aver aspettato troppo. E che l'odore non sia il nostro...
07-02-14, 17:20
edcm
Citazione:
No ma come hai visto la prendo in ridere :specool: anche se ci sarebbe da piangere
edcm emozione me la da ogni volta che leggo il grande MrNatural nella tua firma
big respect!
11-02-14, 12:02
ecko
Citazione:
Scusami Myface, non ho più potuto connettermi
E' interessante vedere quante argomentazioni e contenuti porti per sostenere le tue opinioni. Lo spessore di tutto ciò mi destabilizza. :icon_rolleyes: