Mighius, cosa vuoi che significhi? Che sono bellissimi!!:yes::polliceu::polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Mighius, cosa vuoi che significhi? Che sono bellissimi!!:yes::polliceu::polliceu:
un saluto da Raissa e micia a tutti gli amici di Enjoint Allegato 71544Allegato 71545
Sono sempre piu' convinto che i padroni giocano un ruolo importante x l'amicizia tra cane e gatto.
Ecco chi beneficia, di questo caldo improvviso, ora è anche calato il vento, la mia dolce miciona, scalda le sue ossa ormai 15enni!!! Ti amo mia pelosa amica!!:wub:
Ciao a tutti questo e il mio gattino,si chiama micio:wub:Allegato 75786Allegato 75787Allegato 75788
Mangiano ogni uno nella sua ciottola ed è l'unico momento che non si cagano!
:dog::dog:
sono anni ormai che ci penso e date alcune circostanze non sono mai riuscito ad adottarne uno
tra un paio di mesi sarò pronto (penso dopo Natale giù di lì)
Ormai li sogno la notte :mf_cupidhit: , sogno la loro compagnia... il giocarci e fare lotta assieme sull'erba e cosi via !!!
Come razza mi piacciono molto i Labrador e i Rottweiler
vorrei un paio di consigli da parte vostra , magari da quelli che ne abbiano qualcheduno in casa su come procedere... le cose che dovrei comprarli e cosi via ....
consigli ...
:dog::dog::dog:
credo che giochino un po' tutti, di tutte le razze, anche quelli che prendi in canile :sm_clapper:
Soprattutto quelli presi in canile:punkif5:
Adottare un cane,gatto,volatile o qualsiasi animale si scelga è una responsabilità quindi ti consiglio di pensarci bene e valutare pro e contro
Una volta fatto il passo non si torna più indietro:polliceu:
In casa un rottweiler direi proprio di no! :D come minimo devi avere un giardino. Comunque ti consiglio di fare un giro nei canili e cominciare a guardare i cani che ci sono così ti fai un'idea.
Assicurati di avere a disposizione il tempo necessario per almeno 3 uscite giornaliere (che saranno il doppio finchè sarà cucciolo e non riuscirà a tenere la pipì), gioco, coccole ecc.. ecc..
Se vuoi tenerlo in casa, l'educazione è ancor più fondamentale, a meno che tu non voglia rischiare di trovare divani porte e quant'altro rosicchiati. Se hai intensione di prendere un cane di carattere come pitbull rottweiler ecc.. devi essere in gradi di fargli capire che tu comandi e devi farti ascoltare. Se avrai problemi dovrai farti seguire da qualche educatore cinofilo. Io ho uno staffordshire bull terrier e sono riuscito senza grossi problemi ad educarlo da solo, ma non sempre si riesce. I consigli che posso darti oltre a questi, sono quelli di comprargli crocchette di qualità a meno che tu non voglia fare la dieta barf (che sarebbe cucinare e dargli carne verdura ecc) ma è complicata e costosa. Esistono numerosissime marche di crocchette e l'80% circa fanno schifo.
Se mi vengono in mente altre cose te le dirò :)