Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torbone
Ecco l'uso migliore che si può fare di una maschera antigas....e sopratutto dei beni dell'esercito:biggrin2::biggrin2: bravo Smoker!!
ahahah ti ringrazio ma per averla mi sono fatto un anno da vfp1 :D
...*si guarda attorno* tranquilli tranquilli è finito tutto alla fine del primo anno da volontario non sono uno sbirro :D....ma ragazzi quel periodo non trovavo lavoro e qualcosa bisogna pur fare per vivere
-
Come dire : ecco perchè ci sono certi sbirri, non avevano altro da fare!
E questo la dice lunghissima sulle nostre fdo...:icon_rambo:
-
Citazione:
North Dakota
Come dire : ecco perchè ci sono certi sbirri, non avevano altro da fare!
E questo la dice lunghissima sulle nostre fdo...:icon_rambo:
tranquillo... ci sono quelli che appoggiano con passione la causa "della droga" e si impegnano molto nei sequestri....per far festa con gli amici aggratis!:icon_rambo:
-
visto che l'esercito italiano ciuccia solo soldi (vedi 130 aerei che ha comprato la russa) e non serve a niente, almeno abbiamo un buon modo per utilizzare l'attrezzatura =)
comunque tornando in topic al prossimo raduno ci devo essere...
-
quando ci sarà il prossimo raduno se ne parlerà per tempo.. tranquilli:polliceu:
-
hai espresso perfettamente anche il mio pensiero favola - il tono dell'intervento di quell'utente sa tanto di ...carramba che sorpresa!
quà facciamo di tutto per tutelare noi e i nostri cari dalle vessazioni di quei "personaggi" e se ne esce uno allegro...:a045:
al prossimo meeting piacerebbe anche a me esserci... nel frattempo vado ai meeting "pubblici" sicuri e autorizzati (leggi fiere di appassionati e pellegrinaggi ad amsterdam):specool:
-
Citazione:
krrr
ad un mio amico gli successe che gli sequestrarono e lo mandarono via senza fargli nulla, lui genialmente, registrò la conversazione con le fdo per poi spedire il file alla procura, i due fdo furono incriminati ecc ecc!!!!!!!!:polliceu::roflmao:
sinceramente io preferirei che mi fregano 2 canne piuttosto che fare megaprocessi, comunque...
-
ragazzi io mi prenoto .......cazzo se siete forti!!!!!:punkif5:
però io favola la adoro!!!!!!
hhahahahahahah la stresso un po!!!!:roflmao:
-
Ciao a tutti io mi prenoto se si può ... e provo a convincervi con un bel piatto emiliano che posso cucinare gli enjointers .... Gramigna panna e salsiccia accompagnata da un buon bicchiere di lambrusco. non e per corrompere nessuno ma semplicemente xche mi piace cucinare per gli amici :)
-
Anche io vorrei esserci al prossimo meeting, sempre se potrò fare il bel viaggio aereo per raggiungervi.. ma se sarò tra i fortunati di sicuro farò il possibile immaginario :D