oh, ma quanto son brutti quelli con la magliettina azzurra??? hahahaha
Scherzo, siete dei garndi!! hehe :-] ..con le polo poi, troppo shikkosi!!! :-]
Visualizzazione Stampabile
oh, ma quanto son brutti quelli con la magliettina azzurra??? hahahaha
Scherzo, siete dei garndi!! hehe :-] ..con le polo poi, troppo shikkosi!!! :-]
eh no! quest'anno ci andiamo per forza, vero randagio????
:-P
Almenoil 2 giugno che è festa e possiamo concedercelo!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:-P
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-05-2007 alle ore 15:50, favolantica :
Diz aprirà il primo sexy-stand-ganjante con tanto di reparto sadomaso e chi non compra nulla si piglia bastonate con fusto di jack herer.
PS Vende anche i preservativi al gusto ganja con tanto di degustazione gratuita in loco :-] :-] :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
randagio!!!!
fatta!! ;-)
Servizio del Tg5 Tanti saluti a tutti gli individui canaposi e a coloro che si sbattono per tutta sta storia, complimentoni!!! :-D
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 01-06-2007 23:21 ]
Speriamo di essere in tanti e che ci sia la presenza di un qualche buffone della politica,spero di essere lì tutto il sabato!!!
Speriamo di rivederci sabato 2 giugno al palanord.SALUTONI !!!!!!!
mah... se ho voglia passo... ma solo 5 minuti... :-]
presentissimo dal giovedì... :-]
perchè non vi mettete con qualcun altro per smezzare le spese? io so che c'è qualcuno che cerca...
Inoltre, il sabato sera, prima dei concerti, verrà data dimostrazione pratica sul modo migliore per radersi................ vi ricordate quell'altro post? :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
14-05-2007 alle ore 16:08, Gangino :
diz mi offro volontario come indossatore di tutine in lattex :-] :-]
a me le cose iniziano dinuovo ad andare così e così, ma spero davvero di non dover mancare anche alla ctf, ad ogni modo in caso che venga, credo di arrivare come l' altro anno verso giovedì notte, parto da napoli, e come sempre c' è qualche posto in auto ;)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
anche perchè se non vieni a Bologna... tieni veramente le corna... e vengo lì e te le stacc' ammorsi... :-] :-]