beh ragazzi se vi piacciono i giochi tipo fallout l'ultimo della bethesda è SKYRIM....una bomba soprattutto se (secondo me) non si usano i maghi ma un bel nord con martello a due mani stile supervichingo...troppo scuola prendere tutto a mazzate...
Visualizzazione Stampabile
beh ragazzi se vi piacciono i giochi tipo fallout l'ultimo della bethesda è SKYRIM....una bomba soprattutto se (secondo me) non si usano i maghi ma un bel nord con martello a due mani stile supervichingo...troppo scuola prendere tutto a mazzate...
bello skyrim :D sta per uscire http://en.wikipedia.org/wiki/Kingdom...lur:_Reckoning
di quel genere diciamo :D
Io ho giocato al primo capitolo,in fatica fai parte di una gang e devi conquistare i vari quartieri della città in varie missioni,puoi picchiare i papponi,fumare canne e bere alcool,ma quando lo fai si sbiadisce la visuale in base a ciò che hai assunto,guidi macchine spari,picchi ecc
forza gente riesumo il topic...è arrivato anche per me modern warefare ;) e la connessione è al top
come ti sembra tep?
Io ce l'ho con la modifica l'xbox, che tristezza, mi sarebbe piaciuto sfidarvi :icon_rambo:
aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
ora lo voglio anch'io ancora di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
lllllllooooo voooglioo!!!!
l'ho appena trovato on-line a 40 € spedizione inclusa!!! *_*
teppa tu quanto l'hai pagato il tuo?