son d accordo per il titolo :polliceu: è + generico come direbbe take
rey ringrazia per i complimenti :icon_lol:, per quanto riguarda quello di krrrr ha lo sguardo da simpaticone e intelligente allo stesso tempo
Visualizzazione Stampabile
questa è la mia attuale compagna di passeggiate e coinquilina..si chiama Amy e adesso ha otto mesi. E' un meticcio iperattivo che mi distrugge felpe e scarpe...la prima foto è di questa settimana l'ultima quando aveva due-tre mesi..
Madonna Santa ma sembra a me o ha davvero delle orecchie abnormi?
Molto bellina!!!
ahahahah..si si sono davvero grandi..e pensa che da piccola la differenza tra la testa e le orecchie era ancora maggiore..faceva troppo ridere!
Bellissima!
Nella vecchia fattoria, potrebbe andare come titolo?
ma è bellissima!! meticcia ma sembra proprio una bella pastorella tedesca!
Favolantica, ho letto da qualche parte che il regolamento di condominio non vale nulla in materia di cani, ovvero non si può proibire di tenere un cane nella propria abitazione, si può fare qualcosa solo se il cane in questione crea dei problemi sanitari.
se però nel contratto di locazione c'è scritto espressamente che non puoi tenere il cane allora è un altro discorso.. tieni qui puoi leggere qualcosa.. http://www.enpa.it/it/animali_e_legg...ondominio.html
eccola vi presento Kira comunque complimenti a tutti i vostri bellissimi/e compagni/e