Visualizzazione Stampabile
-
SinceritÃ
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Marò come mi dispiace di non averci parlato una mezz'oretta
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] ;-)
Oggi mi ha chiesto se facevamo 1 terapia di gruppo x risolvere attriti e problemi che si possono essere creati tra noi.. :-o :-o :-o..sconvolgente..(spero che scherzasse..)poi spara fuori bagianate che non stanno ne in cielo ne in terra del tipo: che da quando fumo sono diventata meno paziente che mi infiammo facilmente(non è vero xkè io la pazienza la perdo e l ho sempre persa facilmente..cmq..)..poi mi dice che gli dispiace di essersi staccata da me ma l ha fatto xkè gli sembrava di proteggermi troppo e di non lasciarmi vivere, che non voleva sembrare menefreghista ma voleva che crescessi sicura togliendomi le insicurezza che avevo ma sa di aver sbagliato..
Dopo l'ennesimo messaggio(ero all'università )in cui faceva la colpevole gli ho scritto di finirla xkè mi stava iniziando a rompere le p***e e che tutto ciò che ho fatto l ho fatto x scelta mia e basta..
Mamma mia non ne posso + tra 1 pò mi viene 1 esaurimento e ci dovrò andare davvero dallo psicologo..x fortuna la settimana sta finendo e se ne tornerà lontano(non quanto vorrei in questo momento però)..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> i bigotti ci sono anche tra noi 20enni!!! tristezzaaaaa...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Se ti riferisci a mia sorella di anni ne compie 35 tra meno di un mese.. :-)
X fortuna ci siete voi che mi tenete su il morale...(scusate se rompo)...grazie grazie grazie.. :-]