torno per salutare degli amici e......non avrei potuto scegliere momento più triste. mi spiace veramente tanto.
ogni parola è più o meno inutile quindi 1 abbraccio sincero.
Visualizzazione Stampabile
torno per salutare degli amici e......non avrei potuto scegliere momento più triste. mi spiace veramente tanto.
ogni parola è più o meno inutile quindi 1 abbraccio sincero.
[edit by ecko: considero il tuo messaggio inutile in questo topic e in questo determinato contesto non concedo spazio a polemiche o altro. non replicare perchè ti avviso già che cancellerei il messaggio. se vuoi parlarne apri un nuovo topic]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 30-03-2006 21:14 ]
brutta storia..
a me non è mai capitata una cosa del gener, volgio dire, fino ad ora non ho mai perso un amico, ma conosco a gente a cui è capitato..
non so cosa vuol dire, ma so cosa può scatenare, in unc erto senso...
poi, nessuna parola...
qualche riga per essere vicino.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 30-03-2006 22:29 ]
umh...
non la conoscevo e perciò il fatto che sia morta non mi tocca personalmente, ma...
se potessi donare la mia vita per la sua, lo farei.
Non la conoscevo come non conosco te, Ecko, ma ti sono vicino. un abbraccio.[addsig]
Non la conosco...
ma ho da poco provato sulla mia pelle cosa significa perdere un amico
ti sono vicino Ecko...
anche se non ci siamo mai incontrati
@IrieWeed: neanche io lo conosco
anch'io ho perso da poco due persone speciali, non si può farsene una ragione, ma piano piano il cuore smetterà di bruciare lasciando il passo alla nostalgia...l'importante è non dimenticare, MAI.
Girando per il forum ho trovato questa triste notizia, una di noi che se ne è andata...Rest in Peace, Elena. E giusto per consolarci: \"la morte è solo un cambio di indirizzo\"... :-[
Era un amica ed una grande ragazza,uno spirito allegro e generoso.
Un abbraccio Matteo,so che ti manca tantissimo comedel resto manca a me e provo tristezza per questa grave perdita.
Ovunque tu sia Elena sappi che non ti scorderò mai,sei stata una vera amica e una grande persona nonostante la giovane età .
Un abbraccio a tutti quelli che la conoscevano e in particolare a Matteo:fatti forza amico,io ho perso mio padre poco tempo fà ,ma piano piano passa tutto,o per lo meno ci abituiamo a sopportare il dolore della mancanza...
Ciao Matteo,fatti forza e sappi che sono con te.
Luca
Per Elena. In suo ricordo. Per sempre.