Visualizzazione Stampabile
-
amsterdam
anche alcuni miei amici sono stati l'anno scorso nel periodo del queen's day!!!
ho visto le foto e la città è davvero fantastica...artisti di strada, cappelli, corone gonfiabili...ALL ORANGE!!!!! :-]
il prossimo mio viaggio in holland lo faro sicuramente a fine estate\\autunno..oppure proprio nel periodo di pasqua!
-
amsterdam
dal 1 al 5 novemre sarò ad amsterdam...una volta visitata è impossibile resistere alla tentazione di tornarci!!
qualcuno pensa di essere ad a'dam in quel periodo?!
-
amsterdam
...sono andato in spagna in aereo con il cilum nella valigia e non ho avuto alcun tipo di problema
se il bong è in vetro cerca di tutelarlo magari con cose morbide attorno...in modo che non si muova e che attutisca i colpi!
per il resto per me non c dovrebbe essere alcun tipo di problema
-
amsterdam
così per curiosità elfagrigia, dove alloggerete in questi giorni?
alcuni amici mi hanno dato il numero di un ragazzo che affitta camere-appartamenti e chi più ne ha più ne metta, però mi ha proposto dei prezzi un pò alti, tipo sui 30-35 € a notte...io avrei voluto spendere un po meno!
quindi per il momento ho rimandato il tutto al mio arrivo in stazione, dove sicuramente troverò qualche buona proposta!
qualcuno ha recapiti o nome di alloggi dove il pernottamento sia abbordabile?
incomincio a pensare ancora una volta all'hotel manofa! :-] :-]
-
amsterdam
anche io sto facendo il conto alla rovescia!
pero a me manca poco piu di un mesetto...vabbe mi distrarro con altro....8-)
divertitevi!!!!!!!
-
amsterdam
ma che ci fanno delle iguane in olanda????? :-o :-o ma son vere?
...ah, solo a pensare all'olanda mi piglia male....voglio partire anche io! voglio caricare il lotto con il jelly hash o con dell'iceolator...son troppo curioso! :-]
-
amsterdam
ma smettetela! vi starete annoiando, girovagando per le strade stanchi e distrutti, con la pioggia e con un freddo polare, e non avrete neanche trovato l'erba perchè una muffa potentissima ha contagiato tutte le produzioni olandese...tiè!:-]
maledetti! ci manca solo che postate le foto e poi prevede un grossissimo attacco di rosicamento di maroni! :-]
buona permanenza nel paese dei balocchi!
-
amsterdam
che figata barça!!!!! un'altro paese dei balocchi!!!!....ma silmarillion ti sei fatto fotografare in ogni vetrina di coffeshop??? :-] :-]
-
amsterdam
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-04-2006 alle ore 14:01, Wizard :
in pieno stupore ;-) ganjoso...ero appena arrivato e il primo incontro è stato con Miss KaliMist (sempre di GHouse), effetto \"devastante\"; dal Red Lights D. mi sono ritrovato, non ricordo esattamente come e xchè, a VondelPark...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ahahahh, e neanche è poca strada! :-]
-
amsterdam
Beato te Tacchi! :-]
Se hai foto non tenertele per te, postale! ;-)
Oddio quanto mi manca l'Olanda però... :-[ M'hai fatto veni' la nostalgia... :-)