:polliceu:bella raga V stimo!:respect: per chi suda e prende manganelllate sul campo!
Visualizzazione Stampabile
:polliceu:bella raga V stimo!:respect: per chi suda e prende manganelllate sul campo!
Questa storia del TAV mi ha fatto giungere ad una conclusione. Per la verità un pò lo pensavo anche prima, ma ora ne ho la definitiva conferma: noi viviamo sotto una dittatura. Non sarà come quella che c'è stata in Argentina negli anni '70, oppure come in Siria et simila oggi, la nostra è molto più "soft", ma sempre di dittatura si tratta.
Non si sparerà sulla gente, ma si mandano i celerini per picchiare chi non è allineato e la stampa per spargere fango e denigrare quello che il regime non tollera e che soprattutto mette in seria discussione i loro piani criminali, perchè del TAV in quanto tale non fotte un cazzo ai politici o tecnici che dir si voglia... è solo quella montagna di miliardi che gli interessa e su cui ruota tutto come sempre. Se poi per metterci le mani sopra si tratta di arrecare danno alle persone e al territorio pazienza. Che poi quei soldi o parte di essi si potrebbero usare ad esempio per rimediare un pò al dissesto idrogeologico, che secondo me è la seconda emergenza di questo Paese dopo quella economica ed occupazionale, perchè in Italia quando piove le persone muoiono, ma questo è un altro discorso.
Tutta la mia solidarietà alla gente della Val di Susa e spero che almeno un pò della loro determinazione si diffonda in tutta Italia, perchè non si tratta solo dell'opporsi a quell' insensato progetto, si tratta di riprenderci il nostro Paese che ce lo stanno fottendo.
L'Italia non appartiene ad una banda di dittatori e criminali organizzati, è nostra.
ieri sera quel cogli... di bersani ha detto delle cose gravissime su questi manifestanti,dicendo che sono dei fomentatori.Grande Marco Travaglio come sempre invece!
.... siamo contro di LORO!!!! Fanno bene ad avere paura...
questo tunnel é contro tutti gli italiani che pagano le tasse , da una parte si chiede rigore e si IMPONGONO sacrifici per darli in bocca alle mafie , tutta l'italia dovrebbe mobilitarsi per impedire questo abuso , invece di fare un'altra opera inutile ed incompiuta sarebbe meglio usare i capitali per finire i tanti cantieri aperti al solo scopo spreco di denaro pubblico .
Oggi mi sento meno diplomatico del solito e questo è l'aggiornamento di stato che ho appena pubblicato sulla mia pagina facebook, insieme al video-monologo di Travaglio (di qui sopra):
Citazione:
Io non sono un fan di Travaglio... ma in questo monologo HA MANDATO A CASA TUTTI !!!!!! Se dopo tutto questo, sei ancora convinto che la Tav sia un'opera giusta, utile e da fare, SEI SEMPLICEMENTE UN POVERO IDIOTA (e fammi il piacere, rimuovimi dalle amicizie). Torneremo a parlare di confronti e dialoghi solo quando ci porterete un monologo di 13 minuti con DATI e FATTI a favore della Tav. Fino a quel momento ANDATEVENE A FARE IN CULO, forza No TAV e RESISTENZA ad oltranza!
:polliceu:
Travaglio ha fatto un intervento ottimo, davvero impeccabile..
Concordo con il tuo pensiero.
DATI e FATTI , basta prese per il culo..
domani ci faremo sentire!!!! si parte alle 15 da piazzale tiburtino
tutto il mio appoggio a voi che siete sul campo e solidarieta tra tutti xkè quello che stanno facendo è gravissimo nei confronti di tutti.....xkè oggi è val susa ma puo darsi ke domani sia dietro casa nostra e quindi queste cose vanno fermate SUBITO !!!! tenete duro raga vi sento dentro e .......:3507b4i: