Ahahahah quanto e piccolo il mondo XD dai su la prossima volta che sei in zona dalla la voce che ci facciamo una fumata ganjosa :D
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti vorrei solamente ricordare x gli appassionati ke saranno in zona ke c'è anke l'expo tattoo d roma il 4-5-6 ovviamente d maggio:punkif5:
Sarebbe davvero bello essere presenti,ma il portafoglio e la distanza non lo permettono!!!Sarà per il prossimo anno
Domanda come si fa, e a chi bisogna richiedere l'autorizzazione per fare un carretto e creare un corteo?chi bisogna chiamare?
bella pace
Ciao a tutti,
Ecko mi segnala la richiesta di info, sono uno degli organizzatori della Million italiana. Per qualsiasi info potete scrivere a [email protected] o chiedere a me su questo post.
Leggendo i post posso confermare che non ci saranno carri tecno: il comunicato ufficiale su http://www.millionmarijuanamarch.info/
Grazie a tutti
Verdi saluti
Ciao a tutti, sono lieta di comunicarvi che il carro enjoint/dolce vita è in fase di preparazione!!
La partenza è prevista per le 16.00 da Piazza dei Partigiani, noi saremo li già qualche ora prima...
Di seguito la line-up presente sul carro:
JAHMIR outta RHUMBA SOUND (Noto)
DEE JAY WISE outta WISE TING (Ragusa)
REDGOLDGREEN MOVEMENT (feat. VirtuS, Wufer, Babadisfroda DJ, Ntony Montano, Ginko)(Roma)
DUBBLETRACK (Roma)
LAMPA DREAD outta ONE LOVE HP (Roma)
ALLIMITHEADZ (Sud Italia) live showcase feat. DEE JAY WISE
Vi aspettiamo numerosi!!!
Peace!