Visualizzazione Stampabile
-
Posso dire di averlo visto crescere, da quando era a Lignano Sabbia d'oro al campeggio il girasole, solo per pochi intimi ad Osoppo dove esplose in una maniera devastante, è un peccato che gli organizzatori siano stati costretti ad andarsene in Spagna a causa del bigottismo dei nostri politici...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EnPiDread
Posso dire di averlo visto crescere, da quando era a Lignano Sabbia d'oro al campeggio il girasole, solo per pochi intimi ad Osoppo dove esplose in una maniera devastante, è un peccato che gli organizzatori siano stati costretti ad andarsene in Spagna a causa del bigottismo dei nostri politici...
anche Favola me ne aveva parlato di Osoppo e di quanto fosse bello..io non ci sono mai stata, ad agosto andrò in spagna con degli amici. non vedo l'ora
-
È il mio sogno da decenni...chissà se quest'anno ci riuscirò!:wiggle: :D
-
oramai manca poco piu di una settimana :Dreadlock: !!!
qualcuno del foro vi parteciperà??
uao quanta gente.......
-
io parto domattina in camper con amici(stand di crepes biologiche presente al rototom), poi il ritorno lo faro' in aereo da Valencia il 23...
keep in touch ganjaman:specool:
-
e domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
si vede che sono felice ?!?!?!
-
No no, non vi invidio mica..:icon_rambo:
Buon viaggio ragazzi, vogliamo un reportage!:icon_lol: