io ritiro su questo pensiero..
Visualizzazione Stampabile
Testimonianza che riceviamo e pubblichiamo:
Citazione:
da residente in Olanda vi dico che il governo è caduto mese scorso e si dovranno attendere le nuove elezioni a settembre prima di gridare al disastro.. per il momento solo alcune città nel sud del paese hanno introdotto il WEEDPASS..amsterdam E DINTORNI lavorano ancora.
bhè cmq non è che sia un bel vedere il red light dove ci sono i più prestigiosi coffeshop come nome...io ci sono stato tre volte ad amsterdam...e non è che sia tutto rose e fiori...e che sono così fiscali ...come si pensa...
la legalizzazione di cannabis e delle signorine ...ha portato bei problemi...che si notano in quel distretto...
per chi ci è stato...si sarà accorto che è una scampia chic..insomma...
brutta gente ...reperibilità di droghe pesanti facilmente...e poi anche sulle ragazze non è che ci sia tutto sto controllo...vedevo ragazze con qualche effetto personale in mano alla ricerca di qualche vetrina libera per esporsi e dopo parlato con loschi individui ..messe subito a "lavorare" senza controllo...
veramente con sta benedetta cannabis non si sa che fare...la vogliono demonizzare a tutti i costi...insomma in italia ci marciano sopra in un modo e nei paesi bassi in un altro...
poi parlando di weeda cazzo è buona il top ...se si scelgono i coffe giusti...
ma è cara per un buon prodotto di genetiche oldstyle ci vogliono 7-8 euro per gram tipo la white widow orange bud northenlight ecc...
mentre per i nuovi strain siamo sui 12-13 per grammo...
insomma auto-produzione tutta la vita ...non sarà perfetta la nostra ma sappiamo cosa fumiamo è un hobby che ci fa stare bene ed è molto gratificante fumarsi il proprio raccolto...
da ricordarsi che la maggior parte poi di cannabis dei coffe è idro ovvero con fert minerale...non se ne può abusare e io ne so qualcosa...
per l hash forse un viaggettino ne varrebbe la pena ...per fare qualche sfumazzata...ma vi consiglio di passare a visitare amsterdam ovvio...ma anche scegliere di trascorrere le vacanze in altre cittadine magari più piccole... e una cosa importante non vi inchiodate nel red light che è uno schifo sfumazzate si ma girate altrove...
insomma noi qua siamo messi male...politica del cazzo e gente che ti infama ...
però anche in olanda hanno le loro gatte da pelare...
Io ci sono stato a novembre e tutto questo squallore, anche nella redlightdistrict non l'ho visto, anzi come zona l'ho trovata decisamente "turistica"... in 10 giorni non ho visto un accattone, un ubriaco, una faccia losca o balordo che uno... più sicurezza di molte cittadine bene del norditalia al sabato sera insomma...
...per non parlare di altre città, io ho provato a girare nel centralissimo quartiere Raval a Barcellona, devi avere un pelo nello stomaco come il pile per resistere... io personalmente ho battuto in ritirata in entrambe le occasioni dopo neanche 20 metri...
iscritto :) ..in attesa di buone notizie.. appena ho saputo questa cosa ho sempre pensato che sarebbero tornati sui loro passi.. e le cose sembrano già 'meno peggio' di come sembravano inizialmente..
comunque sempre per l'olanda stessa (ma non solo) ovviamente c'è anche bisogno che gli altri paesi si evolvano, come hanno fatto loro.. anche se quello non credo avverrà da un momento all'altro.. :(
ma sei fuori??? :)
è vero che certe cose ci stanno, ma a londra, berlino e madrid ho visto posti tipo il red light che erano molto peggio.. ma anche a milano e roma.. sicuramente barcellona potrebbe essere anche peggio di tutte le altre..
scampia invece è fuori parametro e non può essere fatto nessun tipo di paragone.. :icon_lol:
facciamo una grow room nella loggia nera?? :roflmao:
pfff ma ad amsterdam dove avete girato?
dai vedere uno che esce da casa con la busta di crack in mano non è da tutti gli ambienti sopratutto nel cuore di una città...
o il ronzio dei neri coke coke nelle orecchie...
guardati anche il responso della micro-criminalità...amsterdam in europa è ai primi posti...
poi l'elenco delle tue vacanze non mi interessa .....
qua si parlava di amsterdam...
Abbassiamo i toni per cortesia.
Comunque il RLD non è certo un bel posto, ma ci giri molto tranquillamente almeno fino ad una certa ora.
Definirlo come o almeno simile a scampia è una cosa assurda, non sono neanche lontanamente paragonabili.
uffa ma perchè avete le fette di salame sugli occhi...e solo il modo in cui si presenta la cosa...amsterdam è la capitale dei paesi bassi e quella della regione olanda...scampia è un ghetto della periferia di napoli...difatti ho solo reperti video non ci sono mai stato apparte napoli città e limirofi...
sarà forse meno controllato di amsterdam come sicurezza perchè il turista ha sempre ragione ...ma chi si fa di crack e di eroina per le strade e campa di furti...ci sono in tutte e due le situazioni!!!
e non pensate che la mafia sia solo nostrana...vogliamo parlare di tutto quello che entra nel porto di amsterdam? vogliamo parlare del taglio dei diamanti ?
pensate che non ci siano delle mafie dietro?
anche uno che ha fatto la terza media sa che il profitto e il mercato globale è basato su commercio di schiavi droga e organi...un profitto che supera le produzioni industriali agricole e terziario messe assieme...
vogliamo ancora credere alla favole?
bhè a noi tutto sommato è andata bene siamo nel primo mondo:specool: