Bene vediamo di rientrare nei ranghi tutti quanti.
Evitiamo di provocare e di rispondere alle provocazioni, altrimenti poi dobbiamo ammonire, chiudere il 3d e personalmente a me non piace farlo.
Ricordiamoci sempre dove siamo.
:smokeweed:
Visualizzazione Stampabile
Bene vediamo di rientrare nei ranghi tutti quanti.
Evitiamo di provocare e di rispondere alle provocazioni, altrimenti poi dobbiamo ammonire, chiudere il 3d e personalmente a me non piace farlo.
Ricordiamoci sempre dove siamo.
:smokeweed:
Bruciateli sono ERETICI!
Che siano 15 o 150, il numero minimo di post per accedere alle aree altrimenti non visitabili è una sciocchezza.. Però, condividendo il motivo profondo che ha portato a questa discussione direi che è giusto dare piuttosto un TEMPO LIMITE; per un mese gli utenti registrati possono "studiare" poi devi iniziare a dir la tua.. tra poco toccherà anche a me (e li saranno risate!!) bella
Aiutoooo vado a fuoco:roflmao::roflmao::roflmao:
Toccatemi tutto ma non il "mio" enjoint:a045::wub: che mozzico!!!
Rinnovo le scuse per il malinteso, ma io sono vecchiarello e non conoscevo il modo di dire dei 2 cent.....e quindi ho mozzicato:icon_rambo::icon_smile_sculacci
:PACE:
però uno scrive quando c'ha voglia.... può capitare un periodo che uno scrive 50 post al giorno e poi che abbia un periodo di pausa e se ne stia per i fatti suoi, senza scrivere nulla e senza manco collegarsi...
e poi che significa "per un mese gli utenti registrati possono "studiare" poi devi iniziare a dir la tua.."
io sto qua da gennaio e la mia non potrei mica dirla.... a parte due cazzate molto banali che sanno tutti e postare due foto...
Con un minimo di messaggi/mese aumenterebbero le ca**ate scritte giusto per raggiungere il limite minimo.
io non chiedo nessun obbligo ma complicita' tra di noi..........penso sia il minimo che si merita chi ha messo su la baracca.....