Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad man
Contrario.
Non vedo la necessità di differenziare le stanze in base alla genetica.
Se Enjoint fosse un sito che tratta solamente di botanica, avrebbe un senso; ma coprendo una vasta gamma di argomenti, riconducibili al mondo dell'antiproibizionismo e non solo, una moltiplicazione di sezioni e stanze creerebbe solo confusione.
Già adesso alcuni faticano a capire che le domande vanno poste nella sezione DOMANDE e non tra le coltivazioni in corso...
Provate a scrivere DOMANDE QUI!!! fosforescente che lampeggia!!:roflmao:
Comunque, fate vobis, io sono soddisfatto del forum, proprio perchè vivo e carico di nuove idee. Poi si discute, e la maggioranza dei mod con ecko, decideranno per tutti quale idea realizzare!
Un abrazo!
-
Citazione:
mad man
Contrario.
Non vedo la necessità di differenziare le stanze in base alla genetica.
Se Enjoint fosse un sito che tratta solamente di botanica, avrebbe un senso; ma coprendo una vasta gamma di argomenti, riconducibili al mondo dell'antiproibizionismo e non solo, una moltiplicazione di sezioni e stanze creerebbe solo confusione.
Già adesso alcuni faticano a capire che le domande vanno poste nella sezione DOMANDE e non tra le coltivazioni in corso...
Io sono del parere che il forum debba piacere prima di tutti all'utenza. Il corner "domande" è comparso all'improvviso... annunciato da nessuno. Le domande sono sempre, e da sempre, state poste dove ad ognuno pareva e, a volte, sembra continuare ancora così senza che nessuno si occupi eventualmente di spostarle nel corner "domande"; quando vengono spostate poi, l'utente spesso non viene avvisato perdendo di vista il suo quesito, quindi mi chiedo a cosa sia servita questa scelta se non per puro gusto personale di pochi. Io sono perfettamente d'accordo invece sull'aprire il corner af visto che, oltre ad essere un metodo diverso di coltivazione rispetto alle regolari, si facilita la ricerca e si accontentano le richieste degli enjointers affezionati di quest tipo di bambine :mf_farmer:
-
favola,ti straquoto
una divisione tra piante regolari e autofiorenti sarebbe molto utile.
la divisione tra report completi e domande,crea molta confusione e gli utenti,non che chi deve rispondere(spesso braccato dal tempo),si trovano a cercare discussioni spostate da una parte all'altra del forum,perdendo più tempo a cercare le discussioni,che a rispondere o a leggere quello che gli viene detto.
comunque,sono d'accordissimo ad una divisione tra regular e auto,basta che non ci si metta una sezione "domande"anche su questa..sennò chiediamo ad ecko anche una segretaria :icon_lol:
-
Citazione:
rivelox
sennò chiediamo ad ecko anche una segretaria :icon_lol:
Disponibile per i casting delle segretarie:polliceu:
-
-
Citazione:
favolantica
Io sono del parere che il forum debba piacere prima di tutti all'utenza. Il corner "domande" è comparso all'improvviso... annunciato da nessuno. Le domande sono sempre, e da sempre, state poste dove ad ognuno pareva e, a volte, sembra continuare ancora così senza che nessuno si occupi eventualmente di spostarle nel corner "domande"; quando vengono spostate poi, l'utente spesso non viene avvisato perdendo di vista il suo quesito, quindi mi chiedo a cosa sia servita questa scelta se non per puro gusto personale di pochi. Io sono perfettamente d'accordo invece sull'aprire il corner af visto che, oltre ad essere un metodo diverso di coltivazione rispetto alle regolari, si facilita la ricerca e si accontentano le richieste degli enjointers affezionati di quest tipo di bambine :mf_farmer:
E' vero, peccando forse di troppa fretta il forum è strato stravolto senza dare la possibilità ai Moderatori precedenti di sistemare preventivamente le cose, con i vari cambi che ci sono stati nello staff il risultato è stato un po' di disordine che si è trascinato fino ad ora (di cose "da finire" in backstage ce ne sono molte).
Sono anche d'accordo che il forum debba essere funzionale per gli utenti, ma per ora stiamo parlando della richiesta di 10 utenti. Meno di quanti richiedono modifiche del regolamento o della Reputazione.
In ogni caso non viene esclusa a priori la creazione di una sezione per le autofiorenti, sarebbe da escludere (secondo me) rispetto all'attuale divisione del forum. Incasinerebbe tutto.
Per inserire un'ulteriore divisione va ripensata bene tutta la sezione CANNABIS WORLD (oggi figlia di 2-3 idee diverse), non bastano due click.
-
Sono 10 utenti che sono intervenuti in questo topic, ma non hai contato tutti quelli che chiedono info o che hanno espresso la loro preferenza in chat box. Ti assicuro che sono molto più di 10. E non credo che la causa di eventuali incasinamenti siano da attribuire alla fuoriuscita di un paio di moderatori dallo staff. Anzi, lo escludo proprio. Sarebbe come dire che bastavano quei due per tener le cose in ordine, eh?
-
io sono favorevole alla nascita di un forum sulle autofiorenti . Secondo me semplificherebbe tutto , un utente che vuole avere delucidazioni ad esempio sulla s.a.d auto va a cercare sul forum autofiorenti , poi magari va a fare i suoi paragoni sulle s.a.d nel forum delle normali , sarebbe più facile e più intuitivo per tutti ...
-
Citazione:
favolantica
E non credo che la causa di eventuali incasinamenti siano da attribuire alla fuoriuscita di un paio di moderatori dallo staff. Anzi, lo escludo proprio. Sarebbe come dire che bastavano quei due per tener le cose in ordine, eh?
No, non stò dicendo questo.
L'attuale suddivisione del forum però è stata decisa e discussa anche da membri dello staff che dopo la sua applicazione non hanno più fatto parte dello staff, tra questi anche tu ed un Super Moderatore.
E' normale che chi viene dopo, e non ha preso parte allo scambio di idee, abbia meno confidenza ad intervenire o applicare modifiche rispetto alla proposta discussa.
Se a questo aggiungi una coincidenza di impegni che ha portato alcuni moderatori (me compreso) ad assentarsi per un periodo, è normale che alcune cose si ritardino. Anche se mi sembra ci sia comunque più ordine ora che con la precedente divisione.
-
A mio modesto parere e' inutile aggiungere una nuova sezione ,sempre della stessa cosa si parla...le autofiorenti sono differenti dalle altra piante solo per il tempo di maturazione...io non aggiungerei altre sezioni,il forum e' operativo e perfetto cosi' com'e'!