Il sole splende alto in cielo
E illumina i cuori di tutti....
Peccato che non tutti hanno un cuore da illuminare!
:specool:
:polliceu:
28-05-12, 08:07
Arawn
Citazione:
Originariamente Scritto da teppa
Stamani mi sono svegliato con questa perla:
bellissima :polliceu:
28-05-12, 22:36
sdrino
Citazione:
Originariamente Scritto da teppa
Stamani mi sono svegliato con questa perla:
rep up bro:punkif5:
28-05-12, 22:45
Gam
Citazione:
berlusconi venisse arrestato e condotto in una stanza insonorizzata. Bendato. Legato a una sedia. Da un altoparlante solo mugolii di gente che scopa. Lui non può vedere. Tutto il giorno così, finchè schiatta. Dal nervoso
Questa è una perla di sagg-ezz.
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
31-05-12, 09:24
ezzrssi_delete
Allegati: 1
Mitico Bob
05-06-12, 15:56
ganjaplanter
Alcune persone attribuiscono frasi romantiche a quelle del sesso opposto come i tuoi occhi brillano o splendono come il sole bla oppure il tuo amore scivola come pioggia su me stesso asciugandosi, entrando dentro di me.. citando il nostro caro BOB.. non amiamo nessuno, per questo la gente rimane sola perchè non apprezza tutte le cose che la vita dona..la cosa che penso in primis quando ascolto BOB è amare gli altri poi che noi siamo più che fortunati, pensando a miariadi di casi di gran lunga peggiori dei nostri..
10-06-12, 08:20
batteria89
questa mi è venuta stamattina mentre passeggiavo nel parco
la morte migliore per un enjointers sarebbe quella di morire per i troppi joint..............peccato che non ci è MAI morto nessuno con le canne :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
10-06-12, 08:27
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da batteria89
questa mi è venuta stamattina mentre passeggiavo nel parco
la morte migliore per un enjointers sarebbe quella di morire per i troppi joint..............peccato che non ci è MAI morto nessuno con le canne :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Eh già, l'unico modo per morire di ganja è stare in strada sotto un palazzo alto, mentre uno ne lascia cadere qualche chilo.. se ti prende fa male sicuro..
10-06-12, 09:32
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da Yomi
Eh già, l'unico modo per morire di ganja è stare in strada sotto un palazzo alto, mentre uno ne lascia cadere qualche chilo.. se ti prende fa male sicuro..