Visualizzazione Stampabile
-
io ho finito un viaggio di 2 mesi ad amsterdam, sono partito solo ma in ogni città ho trovato un sacco di gente: fantastico! non ti preoccupare....comunque io credo di andarci a fine mese, credo il 23giugno se vuoi aggiungerti forse vado addirittura in auto dal nord Italia....credo che staro' fino al 25-26 visto che poi vado in india nella valle del charas più buono del mondo!
-
grazie per la proposta growboom, purtroppo in quei giorni avrò a che fare con la maturità! voglio solo che passi e finisca sta scuola perchè ne ho veramente le ( )( ) piene.. e poi subito dopo..amsterdam! :wub:
-
trank, auguri per la scuola e buone vacanze!
-
-
tutti che si organizzano...fate bene, anch'io lo sto facendo! :biggrin2:
fine luglio o agosto sarò finalmente per la prima volta ad amsterdam con la mia raga!:punkif5:
-
Ehy, ci vengo io! hahah
Hanno ragione comunque, non ti troverai mai solo ;) Fumare da solo? Perchè quando lo si può fare in compagnia! Buon viaggio, ti divertirai un sacco, non sai quanto ti invidio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ValeLarkin
Ehy, ci vengo io! hahah
Hanno ragione comunque, non ti troverai mai solo ;) Fumare da solo? Perchè quando lo si può fare in compagnia! Buon viaggio, ti divertirai un sacco, non sai quanto ti invidio!