io spero che più gente possibile vada a votare e non voti nessuno
Visualizzazione Stampabile
io spero che più gente possibile vada a votare e non voti nessuno
se no si possono anche incollare le urne
ciao a tutti,
ho ricevuto una mail al quanto interessante, non posso assicurarvi la sua veridicità, ma mi sembre importante la sua divulgazione.....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
> A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON
> RAPPRESENTATI DA NESSUNO:
> Così facendo, in realtà, favorirete il partito con più voti.
> INFATTI (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI
> MAGGIOTRANZA!!) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del
> premio di maggioranza, favorendo, indirettamente chi ha preso più
> voti.
> ABBIAMO UNA ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME!
> ECCO I RIFERIMENTI LEGALI!
> Tutto si basa su un'uso \"PUNTIGLIOSO\" della legge:
> D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
> ....OMISSIS
> Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel
> processo verbale o
> di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione
> da sei mesi a
> tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
> ....OMISSIS)
> Illustro nei dettagli il sistema DA USARE, che è già stato indicato da
> altri:
> 1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E
> FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
> 2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA),
> dicendo: \"Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia
> verbalizzato!\"
> 3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
> 4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN
> COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il
> suo motivo: \"Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi
> rappresenta\")(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104, GIÀ citato)
> COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO,
> SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!
> Se facciamo così in tanti INTASEREMO I SEGGI, E L'INFORMAZIONE SERIA
> DOVRÀ PARLARNE!
> Questa è la PRIMA AZIONE LEGALE e DI PROTESTA CONTRO LA LEGGE
> ELETTORALE!!!
> facendo così e diamo il primo calcio nelle palle al sistema!
> FORZA!
> Vi posto il link :[1]Camera Dei Deputati
> Questo link lo trovate partendo da questo : [2]clicca qui e cliccando
> su Titolo VII: Disposizioni Penali che trovate nella lista alla vostra
> sinistra.
> L'articolo e' il 104 ovviamente quinto capoverso.
> --
> This message was sent by Daniela & Luca from [3]Beppe Grillo Trieste.
> If you want to reply to Daniela & Luca, [4]click here
> To learn more about Daniela & Luca, visit his/her [5]member profile
> To unsubscribe, [6]click here
> Meetup.com Customer Service: <a href=\"mailto:[email protected]\" target=\"_new\">[email protected]</a>
> 632 Broadway New York NY 10012 USA</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 28-02-2008 09:18 ]
ciao a tutti,
scusate ma sono di corsa, perciò non ho ancora letto i vostri post....
d.p.r. n°361 d.d. 30 marzo 1957 (scarica il PDF)
Citazione:
rt. 104
......
Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000*.
.......
* La misura della multa è stata così elevata dall'art. 3, L. 12 luglio 1961, n. 603, nonché dall'art. 113, primo comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. Per effetto dell'art. 24 c.p. l'entità della sanzione non può essere inferiore a lire 10.000. La sanzione è esclusa dalla depenalizzazione in virtù dell'art. 32, secondo comma, della citata L. 24 novembre 1981, n. 689
ciao a tutti,
spero di non creare problemi di parcondicio al forum, ma ritengo interessante infornmare i Romani aventi diritto al voto dell'esistenza di questo candidato alle elezioni amministrative 2008:
un Paziente Impaziente come candidato (P.I.C.)
Ing. Giuseppe Cucci
http://www.geocities.com/pinocucci/i...e/image007.jpg
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Scopo della mia candidatura come consigliere al comune di Roma, proposta da amici della Sinistra l’Arcobaleno, è quella di :
· favorire l’accesso ai medicinali a base di cannabinoidi che vengono importati dall’estero ed ai medicinali costosi ma necessari per le cure;Risparmiando magari sui costi inutili quali: lampade ad incandescenza accese anche di giorno (da sostituire con quelle lampade a basso consumo) quando basterebbe un interruttore crepuscolare,
Istituire presso il Comune di Roma un \"registro\" di pazienti che si curano con la cannabis, passo concreto verso un programma locale che riconosca e sostenga anche in sede giudiziaria il diritto a curarsi con la cannabis senza moralismi fuoriluogo, in linea con l' art. 32 della nostra Costituzione e con quanto fatto dalle amministrazioni locali in molti paesi occidentali per la tutela dei propri cittadini malati.
· la strategia per le tossicodipendenze deve essere basata su prevenzione, cura, riduzione del danno;
· consentire l’accesso dei disabili alle strutture pubbliche;
· permettere lo spostamento dei disabili all’interno del comune di Roma e della provincia;
· favorire una buona politica di mobility management;
· per una politica laica delle istituzioni;
· sostenere le proposte di buon senso tese a risolvere gravi problemi, tra i quali: la spazzatura, che va riciclata invece di finire in discarica; traffico ed inquinamento, con il potenziamento del trasporto pubblico, delle isole pedonali, delle corsie preferenziali e dell' utilizzo di autobus a zero emissioni; i precari, che vanno sostenuti e regolarizzati così da poter finalmente accedere a \"servizi\" riservati a chi ha uno stipendio fisso quali contratti di affitto, mutui, ecc. propagandare la banca del tempo, che consente risparmi a tutti i cittadini che ne fanno uso;</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
minkia nel pugno è un'idea divertente, ma purtroppo c'è poco da scherzare, gli unici che perseguono gli ideali di enjoint sono sinistra arcobaleno, sempre rimastafedele agli impegni e al suo popolo, se avessero abbastanza voti, l'italia potrebbe cambiare, davvero!
leggetevi il loro programma, seguite i loro discorsi e la loro storia, in questo mare di merda della politica italiana c'èancra un'isolotto di serietà nella pace, amore e libertà!
[quote]koalabradipo:
\"Il cuore dice sx arcobaleno ma la ragione Pd\"[quote]
il pd????????? un partito di plastica, esattamente come forza italia, con lo stesso programma di berlusconi, con la binetti che è una fondamentlista religiosa, il partito dell'ipocrisia e della falsità!
grande, sono con te rouge e giovanni, ora che la sinistra arcobaleno non è più obbligata a stare coi falsi cattolici ipocriti, deve mettere ben in evidenza, senza se e senza ma la propria convinzione antiproibizionista.
per il resto, secondo me, vale la pena aver fiducia di questo partito, perchè è vramente l'unico(a parte la destra radicale forse) che in campagna elettorale e al governo ha detto e fatto le stesse cose, senza falsi ripensamenti, QUESTA è LA STRADA!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-02-2008 alle ore 14:24, Randagio :
non ci spero nemmeno un pò che la sinistra arcobaleno faccia qualcosa per la nostra causa... e questa volta il voto nel cesso lo butto diretatmente io, senza farlo buttare a loro!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 29-02-2008 14:30 ]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
io ho espresso solo la mia personale opinione, maturata in anni di informazione attiva e impegno politico antiproibizionista e non solo.
penso che fare scheda nulla quando c'è un partito pulito che rappresenta i nostri ideali sia pericoloso, poiche solo dando più peso possibile alla sinistra arcobaleno in parlamento, si potranno cercare di evitare i danni di pd e pdl. (a proposito, per chi pensa che l'unica vaida alternativa a berlusconi sia il pd, si renda conto che vogliono le stesse cose e che veltroni dice ogni giorno di voler governare con berlusconi... :-Y )
29-02-2008 alle ore 17:25, Omshantyshanty :
29-02-2008 alle ore 17:17, Randagio :
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
8-)
...
cioè??
02-03-2008 alle ore 11:21, Randagio :
01-03-2008 alle ore 13:18, Serp :
29-02-2008 alle ore 17:25, Omshantyshanty :
29-02-2008 alle ore 17:17, Randagio :
quello che diceavno quelli di prima praticamente.... bha..
8-)
...
cioè??
\"Posso dirivi che la formulazione reciterà il superamento della Fini Giovanrdi e la riscrittura non proibizionista della normativa vigente\"
ah, ok,però prima lo diceva il programma di una coalizione con la maggioranza di proibizionisti e ipocriti, ora lo dice chi lo ha sempre detto e portato avanti, solo non è mai riuscito a fare più di tanto, perche aveva troppi pochi voti, perchè chi la pensava come lui, invece di votarlo, ha fatto scheda nulla! ;-)