Visualizzazione Stampabile
-
Zio ma che faii??!!! Qui ci uccidiamo per far venir su le bimbe nel modo più naturale e biologico possibile e tu vai di coca, noooo:polliced:
Per quel che riguarda le sigarette non sono un tabagista ma nei periodi di stress ogni tanto un drummino me lo faccio: uso l' old holborn....
Ah quando devo jollare, invece, sono più propenso per le phillip morris; sono cosi leggere che mi fanno gustare a pieno "l'altro aroma" ;) Poi, ovviamente, è questione di gusti...
-
NON FATE I BIGOTTI , nemmeno io uso cocaina ma infatti quel ragazzo ha detto che la usa poco adesso tutti fate al lupo al lupo...dovrebbe essere un posto dove ognuno deve dire la sua ; se a lui piace ogni tanto farlo non vuol dire che sta morendo perche' cocainomane ....
-
sapiamo tutti benissimo cosa e la coccaina,e giusto che ogniuno di noi dia il suo pensiero,sia che ti attacano,sia che ti fanno le parti,stavamo parlando del tabacco,poi,in questo forum ganioso,e normale essere attacati,se uno dice certe cose,teniamocele x noi.
-
Io credo che appartenere ad Enjoint non sia solo un modo per imparare qualcosa ma anche identificarsi in una mentalità che sicuramente non strizza l'occhio al narcotraffico, anche se occasionale.
Preoccuparsi con passione non significa essere bigotti secondo me e né credo sia giusto "trattenersi" per non sentirsi affettuosamente "ripresi"!!!
:PACE:
-
Io ho solo dato il mio consiglio a zio, come altri, non mi sembra ci sia tanto da discutere sul fatto che sia me..a o no la coca!
Sinceramente a chi mi stà a cuore, cerco sempre di dire, e di aiutare, merito\colpa delle esperienze passate, fidatevi è un gran troiaiaio, ti fotte!
-
Sinceramente a chi mi stà a cuore, cerco sempre di dire, e di aiutare, merito\colpa delle esperienze passate, fidatevi è un gran troiaiaio, ti fotte![/QUOTE]
Come non quotarti!!!:polliceu:
-
..tornando IT
molti di voi finanziano questi:
http://yesmoke.eu/it/big-tobacco-i/
-
Io intanto mi sto leggendo questo perchè sono un gran tabagista, non so se semtterò ma mi sta facendo capire tante cose;
http://pad.mymovies.it/cinemanews/20..._di_fumare.jpg
Lo consiglio anche a chi non volesse smettere o fuma sporadicamente perchè ti fa capire tante verità su questa droga, perchè è una droga a tutti gli effetti! (molto piu della cannabis).
Io comunque uso Pueblo anche perchè non è testato sugli animali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amanita
NON FATE I BIGOTTI , nemmeno io uso cocaina ma infatti quel ragazzo ha detto che la usa poco adesso tutti fate al lupo al lupo...dovrebbe essere un posto dove ognuno deve dire la sua ; se a lui piace ogni tanto farlo non vuol dire che sta morendo perche' cocainomane ....
non è un attacco ben si un consiglio anche perchè penso che una persona non smetta di fare qualcosa perchè glielo dicono 5 persone che non ha mai visto..se qua fossimo bigotti non saremmo nemmeno su questo forum :polliceu:
@ randa mio zio dopo aver letto quel libro ha smesso di fumare dopo tipo 20 anni di un pacchetto al gg ed un mio amico anche ha smesso, da quello che mi hanno detto non è un libro che ti dice "non fumare", ma ti spiega cosa succede e ti entra talmente nel cervello (lo schifo che fanno) che la voglia ti passa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz15
non è un attacco ben si un consiglio anche perchè penso che una persona non smetta di fare qualcosa perchè glielo dicono 5 persone che non ha mai visto..se qua fossimo bigotti non saremmo nemmeno su questo forum :polliceu:
@ randa mio zio dopo aver letto quel libro ha smesso di fumare dopo tipo 20 anni di un pacchetto al gg ed un mio amico anche ha smesso, da quello che mi hanno detto non è un libro che ti dice "non fumare", ma ti spiega cosa succede e ti entra talmente nel cervello (lo schifo che fanno) che la voglia ti passa
Spero solo non mi passi anche la voglia di joint! Non ho i soldi ora per un volcano..:icon_lol:
Io comunque, pueblo o american spirit; poche siga, 4/10 joint giornalieri.
La coca non l'ho mai provata, diciamo per destino: 15 anni fa dovevo provarla insieme ad amici più grandi; però, arriva un prodotto gommoso, pasta di coca mi dicono, impossibile da sniffare, solo fumarla; i miei amici mi dicono che è tutta un'altra cosa, più potente, allora decido di non provarla.
Mai più avuto occasione. E' vero che fumarla è diverso e forse più pericoloso?
Abrazos chicos!!:punkif5: