Io dovrei riuscire a venire dalla capitale, ma ancora non sò se in macchina o in treno......ma piuttosto posti low-cost per dormire???? Vi prego mandate info!!!!!
:-]
Visualizzazione Stampabile
Io dovrei riuscire a venire dalla capitale, ma ancora non sò se in macchina o in treno......ma piuttosto posti low-cost per dormire???? Vi prego mandate info!!!!!
:-]
bella Favola!!!!! gran bella dritta, posto carino e a poca distanza!!!! ;-)
E' una manifestazione sulla cannabis che si tiene ogni anno a Bologna
www.cannabistipoforte.com
Bella
Si prospetta un raduno numeroso di utenti...spettacolo!!!! A parte il grande Rosso non conosco di persona gli altri...sarebbe un piacere !!!! Spero di non avere problemi di lavoro, ma voi siete tutti organizzati per dormire?? Avete amiche disposte ad ospitare??? :-]
In Vino Veritas....
Ma quanto costa l'ingresso???
Scusatemi mi sono espresso male.....quanto costa l'ingresso alla fiera!!!! :-]
ragazzi ma sapete qualcosa di questa situazione indegna in cui vorrebbero fermare il CTF ???? ho letto gli altri post e sono un pò confuso.....avete novità???
Allora baldi giovani...siete pronti???? Domani si inizia...io arrivo sabato a pranzo...vi trovo??? ho preso un bungalow nel camping lì vicino...non vedo l'ora!!!!!booooooooooooooom
Allora??? Impressioni post-fiera?? Personalmente me l'aspettavo più grande e più viva....cmq interessante.....ho passato solo il sabato pomeriggio in fiera, pagare 10 euro per il secondo giorno mi sembrava troppo, mi sono rifatto sabato sera con 3 piatti di pasta al centro di Bologna.....W il tortellino!!!
E' stato cmq un gran piacere vedere alcuni di voi...e rincontrare il grande Rosso....il nuovo cilotto che ho acquistato è favoloso!!!!!!! :-]
Solidarietà per il Dott. Cinquini......come al solito le persone che provano a fare del bene vengono viste come degenerati.....daltronde anche Cristo è stato ucciso perchè considerato pazzo agitatore di folle, che andava contro la legge e parlava di cose senza senso......quando lo capiranno??