Visualizzazione Stampabile
-
qua si sta parlando di altro, ossia di chi abbassa la rep senza motivo o per puro divertimento o per ripicca e alla fine quasi quotidianamente vengono fuori litigi o incomprensioni, gente che pensa che gliel'ha abbassata uno e invece è stato un altro ecc. si tratta di non rendere uno strumento che potrebbe essere utile fonte di discussioni e ripeto io parlo dal punto di vista di uno che l'ha alzata solo una volta a cheese per esprimergli la mia gratitudine in quanto mi aveva dato un ottima informazione e mi dispiace vedere che ogni giorno ci siano discussioni, insulti e bannati..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macca
Ma che divertimento o utilità ci trovate in sta cosa della reputazione, delle stellette o del numero di messaggi? volete fare carriera pure dentro a enjoint? davvero non capisco, mi pareva che eravamo qua per parlare della ganja...boh :icon_scratch:
No macca, ti sbagli.
Se ti ricordi quando ci siamo iscritti, l'abbiamo fatto più o meno insieme, non c'era la reputazione e nessuno ne sentiva la necessità no?!
Poi fu introdotta, non siamo qui a sindacare se è stato giusto o no introdurla, ed è un mezzo per la valutazione di un singolo utente nei confronti del forum.
Premetto che a me della rep me ne frega assai poco.
Io, come molti altri del resto, non ho bisogno di consensi pubblici per sapere se sono o non sono apprezzato, tuttavia dal momento che esiste questa funzione è giusto utilizzarla e utilizzarla al meglio, cominciando a mettere i nick nelle firme sia delle positive che delle negative.
Almeno su un forum che preserva la nostra identità è doveroso avere le palle di essere noi stessi e assumersi le proprie responsabilità, come sarebbe giusto farlo nella vita reale.
Sul discorso carriera sorvolo e ti dico solo che è PASSIONE.
-
Citazione:
Gam
No macca, ti sbagli.
Se ti ricordi quando ci siamo iscritti, l'abbiamo fatto più o meno insieme, non c'era la reputazione e nessuno ne sentiva la necessità no?!
Poi fu introdotta, non siamo qui a sindacare se è stato giusto o no introdurla, ed è un mezzo per la valutazione di un singolo utente nei confronti del forum.
Premetto che a me della rep me ne frega assai poco.
Io, come molti altri del resto, non ho bisogno di consensi pubblici per sapere se sono o non sono apprezzato, tuttavia dal momento che esiste questa funzione è giusto utilizzarla e utilizzarla al meglio, cominciando a mettere i nick nelle firme sia delle positive che delle negative.
Almeno su un forum che preserva la nostra identità è doveroso avere le palle di essere noi stessi e assumersi le proprie responsabilità, come sarebbe giusto farlo nella vita reale.
Sul discorso carriera sorvolo e ti dico solo che è PASSIONE.
Gam non mi riferisco a te e lo sai, ma ci sono sempre discussioni e litigi per ste rep.
E soprattutto non mi sembrava che prima che ci fossero non si capiva chi avesse una certa REPUTAZIONE e per quale motivo.
Solo questo,peace.
Ps: Quando parlavo di carriera ero ironico, nel senso di mettersi in vista
Edt: ovvio che se ci devono essere sono d'accordo con te sul fatto di firmarsi. Ciao
-
mah... io penso che non serva a nulla, se non a far proliferare discussioni come queste...
-
Citazione:
OldGoblin
mah... io penso che non serva a nulla, se non a far proliferare discussioni come queste...
Appoggio Goblin gli utenti scassa maroni si riconoscono subito.....Siamo circondati
-
Citazione:
Gam
Secondo quale criterio?
Se c'è uno strumento reputazione è giusto che tutti lo possano utilizzare, il fatto è che uno deve avere le palle di firmarsi.
Io l'ho appena fatto. Rep-:polliced:
EDIT: Inoltre competenze di che tipo? Il forum non è solo coltivazione, ci sono persone che hanno reputazione alta solo esclusivamente umanamente parlando e se si parla di questo tutti hanno le giuste competenze nel poter giudicare un singolo intervento.
Mah...
giusto gam. però la cosa che non piace a molti è che tutti potrebbero abbassare la reputazione anche a piacimento e per colpa di battibecchi, quindi ora chi ne usufruisce si deve firmare o è automatico come i ringraziamenti?:polliceu:
-
Citazione:
Darkmirror
giusto gam. però la cosa che non piace a molti è che tutti potrebbero abbassare la reputazione anche a piacimento e per colpa di battibecchi, quindi ora chi ne usufruisce si deve firmare o è automatico come i ringraziamenti?:polliceu:
L'etica imporrebbe di firmarsi, ma per adesso le cose rimangono così.
è una questione di buonsenso:polliceu:
-
Anche perchè chi si firma è una persona che costruttivamente cerca di mettere il voto che per lui è più appropriato, che non si firma, ma alla fine si sa sempre chi è, viene valutato per quel che è.
-
Io sono mod e non so.... dov'è che ci si firma??????? :icon_scratch:
-
Citazione:
Randagio
Io sono mod e non so.... dov'è che ci si firma??????? :icon_scratch:
Sei come i dipendenti pubblici:roflmao:
Quando clicchi sul cuore della rep ti appare "approvo" e "disapprovo" e ti da la possibilità di lasciare un commento, li ti dovresti firmare e/o spiegare il motivo della rep+/-