uuh neof, mi hai fatto ricordare quei magnifici momenti di resident evil 5 :blowbubbles::fumacb4:
Visualizzazione Stampabile
uuh neof, mi hai fatto ricordare quei magnifici momenti di resident evil 5 :blowbubbles::fumacb4:
nessuno che gioca a "Merda!" :specool:
Non mi ero accorto di questa discussione, bella idea! :punkif5:
:specool:
Mi sono promesso di regalarlo ad un mio amico per il suo prossimo compleanno! :biggrin2:
Io comunque al primo posto ci metto Enjoint perchè alla fine nasconde un che di ludico in sé, se inteso come divertimento da condividere con amici. :polliceu:
Per il resto ho una grave dipendenza dal gioco del calcio e dalla sua "simulazione", quindi mi curo con nottate di FIFA (o PES) e grammi di ganja. :biggrin2:
Uscendo dal patologico, mi piace risiko, il poker, la wii (giochi di sport, niente roba tipo ballare davanti alla televisione o fare ginnastica come le veline), giochi di carte in genere, trivial pursuit... e come Sdrino, attendo Jointopoli in gloria. :biggrin2:
Con Gta San Andreas mi sono veramente rovinato!!! :punkif5:
senza ombra di dubbio.....COD,non ci piove sopra....ma quando la casa è vuota e posso sparare il volume a tutto foo guitar hero e dj hero,un vero spasso
hahahaah IDEM !!!!!!!!Citazione:
Per il resto ho una grave dipendenza dal gioco del calcio e dalla sua "simulazione", quindi mi curo con nottate di FIFA (o PES) e grammi di ganja.
ma perche non organizziamo una sfida online a PES?
Ti dico solo che ho iniziato a fumare erba per togliermi il vizio di Gta... Nella vita reale se vedevo la polizia avevo voglia di sparargli e fuggire con la loro macchina!!! :biggrin2: