Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resina
Manomessa è stato scritto per capire se fosse veramente loryder o no. Confezione integra=colpa di loryder. Spesso sono in quelle buste di carta che dalla colla si possono aprire e chiudere con un po' di attenzione. Non penso sia una cosa da Hempatia ma solo per arrivare a capire.....
esattamente resina! allora non era difficile da capire..
-
io vi dico che i semi erano dentro una bustina ermetica e tutto dentro una scatola di cartone chiusa.. tutto ben curato..
nessuno è perfetto, avranno sbagliato qualcosa... non so chi.. se il negozio olandese fornitore o hempatia....
ma sinceramente ormai fotte un caz...!! l'inculata ormai c'è e un cliente l'hanno perso...
molta gente si è trovata bene ma io se passo da quelle parti gli cago nel negozio!!
-
Citazione:
sciamano89
ma sinceramente ormai fotte un caz...!! l'inculata ormai c'è e un cliente l'hanno perso...
molta gente si è trovata bene ma io se passo da quelle parti gli cago nel negozio!!
Secondo me una sola semina (e di soli 5 semi) è irrilevante a fini statistici per dare un giudizio su un negozio; come è già stato scritto le cause che hanno determinato la tua "brutta esperienza" possono essere state molteplici e diverse.
-
40 euro buttali via, contando tutto il tempo e gli sbatti.....queste cose fanno incazzare!!!
-
ma avevano una marca o no?
-
Citazione:
mad man
Secondo me una sola semina (e di soli 5 semi) è irrilevante a fini statistici per dare un giudizio su un negozio; come è già stato scritto le cause che hanno determinato la tua "brutta esperienza" possono essere state molteplici e diverse.
Citazione:
mithra
ma avevano una marca o no?
marca? intendi varietà o tipo?
erano :"HOMEGROW LOWRYDER (5 SEEDS) FEMALE"
ma evidentemente la nuvola nera di fantozzi incombeva su di me già da tempo ormai... :icon_rambo:
-
intendi homegrown fantaseeds lowryder ?
-
Citazione:
mithra
intendi homegrown fantaseeds lowryder ?
Yes! nell'etichetta c'è scritto:" homegrow lowryder (5 seeds) female
( homegrow fantaseeds)
-
ok adesso si,che ci siamo capiti :polliceu:
allora forse il titolo giusto per il topic era "lowryder homegrown fantaseeds ,non autofioriscono" o qualc del genere
ed io questo lo comunicherei anche allo stesso negozio che te li ha venduti ,facendo notare che probabilmente grazie a quella banca del cavolo rischiano di rovinarsi la reputazione , e che se poi sono così onesti da volerti fare il reso benvenga :)
-
Citazione:
mithra
ok adesso si,che ci siamo capiti :polliceu:
allora forse il titolo giusto per il topic era "lowryder homegrown fantaseeds ,non autofioriscono" o qualc del genere
ed io questo lo comunicherei anche allo stesso negozio che te li ha venduti ,facendo notare che probabilmente grazie a quella banca del cavolo rischiano di rovinarsi la reputazione , e che se poi sono così onesti da volerti fare il reso benvenga :)
grazie per i consigli mithra!! provvederò bella lì!!:polliceu: