Visualizzazione Stampabile
-
.Poi mi venissero a dire: ma come cazzo fai a passare intere giornate davanti ad un forum di canne?
Dico solo che fate parte di me e della mia vita... Vi voglio bene
La mia foto é meglio che non la metto, ho la faccia da sbirro :biggrin2:.... Invece mi state tentando
-
vogliamo vedere un grower sbirro!!
-
Vogliamo vedere uno sbirro grower!! :lol: (ne conosco più di uno ;) ;) ;) )
-
Io le mie esperienze piu' tossiche l'ho condivise proprio con uno sbirro:biggrin2:
-
Anche loro si mostrano, eppure sono mimetizzati da Blues Brothers! :lol:
Dai, per chi ancora non li conosce e per chi ancora non canta questa canzone... eccola:
http://www.youtube.com/watch?v=Xzav6qD6Fo4
Rullalla rullala rullallaaaaaaa!!!!!!!!!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiammata
Sto pensando di seguirti, SM.. scelgo una foto e la "lavoro un pò". :polliceu:
Intanto condivido e sottolineo quanto hai scritto, veramente delle belle parole! :polliceu:
Eccola... sono "reale" e Dante(p), Resina, Rubaduba, Mayoh, Randa, Purs, Yomi, Batteria, Bartimeus, Sdrino e GiacomoGiacomo lo sanno. (Anche Gam, ma s'è cancellato da Enjoint).
A pià a nocchette in testa sarai te: non ti venga più in mente di tagliarti quei dread :yikes:! Ma dov'eri? Campocecina?
-
Citazione:
Caro_Berry
Ma dov'eri? Campocecina?
Fuochino... :icon_lol:
-
Citazione:
folgore
.Poi mi venissero a dire: ma come cazzo fai a passare intere giornate davanti ad un forum di canne?
Dico solo che fate parte di me e della mia vita... Vi voglio bene
La mia foto é meglio che non la metto, ho la faccia da sbirro :biggrin2:.... Invece mi state tentando
Io la prendo a ridere, ma la cosa migliore è TROVARSI. Non ha lo stesso valore di mettere una foto "camuffata" su internet (con il timore di essere sgamati ciò nonostante), te lo assicuro!
Quelli che ho conosciuto finora li sento molto più vicini, nulla togliendo a tutto il resto del forum (o quasi), con il quale condivido tutte queste bellissime sensazioni e al quale rivolgo il mio abbraccio "virtuale". :polliceu:
-
Citazione:
Fiammata
Io la prendo a ridere, ma la cosa migliore è TROVARSI. Non ha lo stesso valore di mettere una foto "camuffata" su internet (con il timore di essere sgamati ciò nonostante), te lo assicuro!
Quelli che ho conosciuto finora li sento molto più vicini, nulla togliendo a tutto il resto del forum (o quasi), con il quale condivido tutte queste bellissime sensazioni e al quale rivolgo il mio abbraccio "virtuale". :polliceu:
magari...sarebbe figo si'!!
-
Citazione:
Fiammata
Mai parole furono più condivise :)
Troppe persone speciali ho incontrato grazie ai forum!
In tempi difficili ci si sente più vicini...e con le leggi che abbiamo.....