si vede un cazzo davvero:roflmao:
Visualizzazione Stampabile
si vede un cazzo davvero:roflmao:
Non credevo mi sarebbe mancato tanto questo posto:icon_sad:
Ma tornerò.....
Probabilmente questa estate andrò anche io per una settimana a Fuerteventura alloggiando proprio a Corralejo in un appartamento in affitto o qualcosa del genere.
Andrò col mio ragazzo e vorrei avere qualche info in più da chi di voi è già stato qui...
1) Ho letto su internet che Fuerteventura è una meta per surfisti e per chi ama gli sport acquatici. A Corralejo e nella zona nord dell'isola il mare è tanto mosso?? Ci sono tante onde o si può fare il bagno con calma e in sicurezza? :icon_scratch:
2) Per ora le mete che andremo a visitare sono: Las dunas di Corralejo e Los Lobos. Non avremo l'auto e non pensiamo di noleggiarla. Voi mi consigliate di visitare qualcos'altro che si trova lì intorno?:punkif5:
3) Probabilmente una o due sere vorremmo stare un pò sulla spiaggia e accenderci un bel cannone :Smoking2: Sapete dove posso trovare qualcosa?
4) Se avete consigli di qualsiasi genere esprimetevi :biggrin2:
eccomi naive ti rispondo punto per punto:
si puoi fare il bagno molto tranquillamente alle spiagge di corralejo,ci sono un paio di spiaggette piccole ma tranquille,senza onde:polliceu:
le dune di corralejo sono favolose ci arrivi facilmente,poi ti attende una bella camminata tra le dune ed il mare per arrivare a delle calette fantastiche.puoi fare il bagno ma devi stare attenta,non ci sono bagnini ed il mare è tosto,ma incredibile,troverai i kitesurfisti:punkif5:
lobos è un isoletta piccolina è molto bella ci sono i traghetti a 5€
io ti consiglio pure elcotillo ci si arriva in una mezzoretta di bus,è sul lato del atlantico,mozzafiato-
in pieno centro a corralejo ci sono 2 piazze,devi andare in quella vicino al children playgrounds,ci sonoi i marocchini che vendono sia hash che ottima ganja,stai tranquilla che non sono i marocchini che trovi in italia non danno pacchi.io ho trovato un discreto hash a 5 € al grammo,e della ganja paura a 6€.
se hai bisogno per l'alloggio ti posso dare un paio di dritte,spero di esserti stato d'aiuto:polliceu:
io ero in punta al isola,nella zona del lago bristol,a meno di dieci minuti a piedi dal centro,ma ci arrivi sul lungo mare che è bellissimo.
ero al hesperia abbiamo preso un appartamento con solo pernottamento,tanto spendi meno a farti la colazione in giro,idem per i pasti,le camere son essenziali e pulite,la piscina carina,e al interno che un market.
il personale è gentilissimo,si spende 25/30 a testa a notte.
sennò ci sono un altro paio di posti carini,uno però è un pò scomodo perché rimane alle dune,e secondo me se rimani in centro è meglio.
comunque se guardi quì trovi tutti gli alloggi di corralejo.
hotel metti corralejo sulla ricerca sennò ti da tutta l'isola
Il 23 settembre sarò per una settimana a fuerte con la mia ragazza! abbiamo trovato un super last minute e con 400€ abbiamo volo+hotel+colazioni, pranzi, cene...avrei preferito poter mangiare in giro per l isola e assaporare i cibi locali ma non mi lamento, tanto sicuramente qualche sera si mangerà fuori :biggrinthumb: non vedo l'ora di partire :sm_clapper:
Grande Mayoh:biggrinthumb:
Comunque dai,la cena l'hai compresa se poi dopo schimichi andrai per tapas:roflmao:
Vai proprio a Coirralejo?
Guarda sinceramente saprò dove alloggio solamente al momento dell'arrivo perché la sistemazione è in formula roulette: cioè ti assegneranno un hotel con cui sono convenzionati in base alle disponibilità del momento...ovviamente le caratteristiche devono essere quelle descritte in offerta! I 4* son tutti sulle coste apparte uno, quindi confido di nn andare proprio in quello e al massimo si noleggia un motorino e via in esplorazione :D la mia preoccupazione più grande sarà di trovare qualcosa da :icon_smoke: al più presto possibile :biggrinthumb:
Comunque ringrazio te e bat, sicuramente seguirò i vostri consigli :hippy:
Sono stato a Corralejo (nord) con ladyprimavera.... Anche se noi avevamo l'appartamento a Costa Calma, (centro sud)... Comunque Fuerte la giri tutta in 1 day massimo 2.... Coralejo è caratterizzata da questa sabbia bianca con vere e proprie distese di dune tipo deserto, che noterai arrivando da Puerto del Rosario...
Ti consiglio comunque di girare che per me quello è stato, si un posto bellissimo, ma forse il più commerciale...
Posti come Punta di Jandia Cofete al sud O El cotillo sempre a nord ma sull'altra costa rispetto a Cor. sono i posti dove ho lasciato il cuore...
Vai Piro vi auguro una bella vacanza...:)