Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sconfusion
Ti quoto Old eti capisco che ci sto passando pure io
sarà che non ho descritto bene la situazione... ma non so se qualcun altro può raggiungere un livello di coglionaggine simile al mio... spero proprio di no.
-
Citazione:
OldGoblin
sarà che non ho descritto bene la situazione... ma non so se qualcun altro può raggiungere un livello di coglionaggine simile al mio... spero proprio di no.
Oldino, pero non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!!:)
Se proprio proprio non vuoi aprirti vorrà dire che attenderò settimana prossima!
-
Citazione:
mayoh
Se proprio proprio non vuoi aprirti vorrà dire che attenderò settimana prossima!
ok, portati un machete, così riesci meglio ad aprirmi la zucca e a guardare cosa c'è dentro...
-
Ci apriremo la zucca in modi più pacifici :biggrin2: :Smoking2:
-
Citazione:
mayoh
e sono parecchio bravo, si, anche in quello... :icon_twisted2:
-
Secondo me ci starà la serata "gruppo di ascolto".... in weedda poi si filosofeggia pure bene!
-
mah... più che altro se ti racconto la storia, ti fai solo delle grasse risate sulla mia coglionaggine...
-
vedendo come stai dubito ci sia da ridere comunque.... :icon_scratch:
Comunque tranquillo che anche in quanto "coglionaggine" ti faccio compagnia vedrai...
-
va bene... allora giochiamo a chi è più coglione...
-
Citazione:
Randagio
Secondo me ci starà la serata "gruppo di ascolto".... in weedda poi si filosofeggia pure bene!
:punkif5: :roflmao: ci mettiamo in cerchio con le sedie e a turno uno si alza e racconta la sua storia come fanno nei film? :specool: mi prende bene...sai le cazzate che vengono fuori,da paura