(cut) lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....
E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.:punkif5:
Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese..:rolleyes: qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?:biggrin2:
Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri :icon_rambo:) è sapere che non sto facendo niente di male:wub:, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.:cool:
15-12-12, 09:34
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da Myface
E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.:punkif5:
Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese..:rolleyes: qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?:biggrin2:
Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri :icon_rambo:) è sapere che non sto facendo niente di male:wub:, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.:cool:
Myface, ti capisco, e condivido.
Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.
Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
ADESSO BASTA!!
Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..:icon_rambo:
:punkif5:
15-12-12, 10:45
Yomi
Dedicate alla nostra lotta, che il Dio, il Credo, la Speranza di ognuno di noi, ci aiuti.
Io credo nel Sole e nell'Acqua, e nell'incredibile forza dell'Amore, che è dentro tutti noi. Che sparisca la mia rabbia, e si trasformi in fermezza.
...si un traidor puede más que unos cuantos,
que esos cuantos no lo olviden fácilmente...
... né là, né qua, ma nell'Acqua...
15-12-12, 14:24
ugoxtutti
Citazione:
Originariamente Scritto da Yomi
Myface, ti capisco, e condivido.
Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.
Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
ADESSO BASTA!!
Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..:icon_rambo:
:punkif5:
yomi sono belle parole e ti stimo ma ci vorrebbero molte persone come te e ci vorrebbe che la maggior parte delle persone non si voltasse dall altra parte quando il vicino di piano con il morbo di chron viene portato via perche coltivava 2 piante ma si opponessero o testimoniassero che quel ragazzo è sempre stato un ragazzo d' oro il migliore a scuola, andava anche alla messa ai tempi in cui ci andavo io...
ci vorrebbe di farsi sentire e no di nascondersi...
avevo anche pensato di mandare un messaggio al deputato bernardini per non far cadere l' interesse sul fatto di montecitorio ma di parlare con i giornali o qualche tv.... ci sarà un coglione che ascolta un deputato... le prove le ha... basterebbe volerlo e in qualche modo appoggiarla e far sentire che in iyalia in molti vogliono che cambi qualcosa ma sono troppo repressi dalla legge per far sentire la propria voce..
15-12-12, 15:06
simoz
Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!
15-12-12, 15:13
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da simoz
Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!
Tranquillo Simoz, con le palle è anni che ci gioco, come palline cinesi antistress!:icon_lol:
Ecco, allora vieni a trovarmi!:biggrin2: