Io ormai è. Anni che non studio, ma quando fumo l unica cosa che ho voglia di fare è spalmarmi sul divano, per me sono due concetti a se stanti
Visualizzazione Stampabile
Io ormai è. Anni che non studio, ma quando fumo l unica cosa che ho voglia di fare è spalmarmi sul divano, per me sono due concetti a se stanti
quoto sopra
Prima che passi qualche mod e ti riprenda ti consigliamo di andare a presentarti nell apposita sezione!
Posto così è troppo generico.
Dipende dalla varietà. Ce ne sono che favoriscono l'attività (vedi le sative) e altre che favoriscono lo sprofondamento a letto (vedi le indiche) e che sono più indicate per chi come me soffre di forti infiammazioni muscolari e non può campare di antiinfiammatori che ti distruggono lo stomaco.
A uno studente io sconsiglierei assolutamente di consumare droghe prima di mettersi a studiare e anche di consumare per svariati giorni prima di un esame.
ola ! io non studio da 4 anni ! sono diplomato in ragioneria ! e fumavo sempre prima di studiare ! risultato ?? sono uscito con 86 !
ora pero sono intenzionato di ricominciare a studiare ! vorrei laurearmi in economia ma ho paura che dati i miei ritmi di fumata sara dura riuscire a studiare ! voi enjointers universitari che dite ?
eh si missa che è l'unica ! devo ridimensionarmi ! grazie berry !
Quoto, da studente di economia, confermo che si fuma solo la sera..,sopratutto con materie del ramo di matematica; si fuma la sera per rilassassi ;-)
Il problema è che se fumi prima di studiare è più il tempo che passi ad intripparti con le immagini che altro ahah :sm_clapper: