Visualizzazione Stampabile
-
Io intendevo trasferirsi, lavorare e comprarsela nei coffeeshop, a me andrebbe benissimo cosi!
Ancora non sono entrato nella mentalita che fondamentalente questo é un forum dedicato ai coltivatori di ganja, io sono solo un grandissimo fumatore e amante della ganja!
Cmq appena apro il topic sugli accessori, venitemi a dare qualche aiuto tecnico di la.
Grazie in anticipo!
-
io ti posso consigliare la sour diesel che c'era al blues brother un 2-3 mesi fa...... squisita veramente
-
La strawberry sour diesel era già in lista:biggrin2:!
-
Raga, ma un sito dove poter vedere le tratte dei tram, bus e treni per organizzare tutti gli spostamenti in anticipo esiste?!
A me va bene andare semprè a piedi, ma siccome ho 2 persone con me, devo pensare anke a loro...
Qualchè sito per vedere il treno da prendere dal aereoporto fino a rembrandplein e delle mappe dei mezzi publici (con numeri, fermate ecc.) per abbozzare degli itinerari.
A voi la parola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolf46
Raga, ma un sito dove poter vedere le tratte dei tram, bus e treni per organizzare tutti gli spostamenti in anticipo esiste?!
A me va bene andare semprè a piedi, ma siccome ho 2 persone con me, devo pensare anke a loro...
Qualchè sito per vedere il treno da prendere dal aereoporto fino a rembrandplein e delle mappe dei mezzi publici (con numeri, fermate ecc.) per abbozzare degli itinerari.
A voi la parola!
non lo so .. io trovai una mappa con tutti i cofee li ad Amsterdam :polliceu:
se no vai su google earth o una cosa simile .. dovresti trovare tutto :)
-
Io ti consiglio di andare a fare un giro anche all'ABRAXAS (quello vicino a Piazza Dam è piccolo ma SPETTACOLARE) e prendere l'hash che ha il nome del coffeshop, davvero eccezionale.
-
Se ci passo davanti, provero sto hashish e i muffin al cioccolato + volte citati!
Mado, in 3 giorni e mezzo non penso di riuscire a visitare tutti i coffeshop che ho in lista... devo escludere qualcuno dalla lista:
-barney's lounge (è vicinissimo al hotel, sarebbe un peccato non andarci)
-de dampkring (per il posto in se che è stupendo, per la vasta scelta e per la qualità)
-grey area
-paradox (per la super space cake)
-utopia
-mellow yellow
-cafe 420
-club media
-amnesia
-Greenhouse (il migliore dei 4?)
-abraxas (solo se ci passo davanti, visto che ci sono già stato nei 2 precedenti viaggi)
E ne ho tralsciati tanti che mi attirano (green place, la tertulia,katsu,kadinsky,bushdoctor...)
E almeno dovro visitare:
Lo zoo
forse il museo della haineken
il mercato di albert vattelapesca
il museo delle cere
il flower market
il vondel park (ci spariamo la salvia li e ci mettiamo a nuotare con le papere:roflmao:)
Almeno una discoteca\disco pub dove mettano house come si deve (i consigli sono molto ben accetti)
qualchè pub alla sera
Come cavolo ci arrivo a fare tutto questo in 3 giorni e mezzo?!?:yikes:
-
L'11 sarò anche io ad A'dam, credo di fermarmi un paio di giorni e sarò da solo, chi è nei pressi mi contatti al momento.
-
Gam, quanto stai?
Io arrivo il 14 pomeriggio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gam
L'11 sarò anche io ad A'dam, credo di fermarmi un paio di giorni e sarò da solo, chi è nei pressi mi contatti al momento.
Brutto sudicio!!!:biggrin2: