Visualizzazione Stampabile
-
no,sono certo di no..l unico danno e' la perdita della memoria a breve termine che pero' non e' permanente,ho notato che ne momento in cui ho dovuto fare analisi per rinnovo patente e la memoria tornava comehai vecchi tempi...:icon_twisted2:
-
Sinceramente non credo. Almeno, non "stupidi", forse rincoglioniti si, un pò. XD
l'unica cosa che mi chiedo, è se davvero faccia o no qualcosa alla memoria.. ma dato l'ultimo 30 a un esame (gasataaaaaa!!!) non direi XD
-
Secondo me parlare di cannabis con qualche epigono di Giovanardi rende sicuramente stupidi, per convezione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apache
ho 50 anni , fumo canne da quando ne ho 16 , e sono in grado ( grazie al forum ) di tenere tranquillamente una lezione di livello universitario sulla Cannabis ( mi piace fare lo sborone ) confrontandomi con giovanardi e serpelloni ( volutamente in minuscolo ) , organizza , e io ci vengo ....:) ( poi tirerai le somme , cioè se sono stupido io o i 2 signorelli menzionati prima ) :icon_lol:
quoto in pieno Apache ,
io ne ho 53 fumo da quando ne avevo 17 ... mi sa che invece se non fumi finisci male...
ma vedete che gente c'è in giro :biggrin2:
-
fai regolarmente dei test x il QI, raccogli i dati e poi facci sapere
:-D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppegt
ciao a tutti sono giuseppe sono nuovo di questo forum mi sono iscritto innanzitutto perche sono un appassionato di cannabis e poi perche volevo farvi una domanda è da tempo che ho la paura che con il passare del tempo fumando ogni giorno da vecchio il cervello si rovina facendomi diventare stupido secondo voi si diventa meno intelligenti con il passare del tempo fumano ? per favore datemi qualche risposta magari anche dandomi qualche testimonianza di persone che sono arrivate all'anzianita fumando quotidianamente , forse puo sembrare anche una domanda stupida ma è una cosa che non mi fa stare tranquillo perche io amo fumare pero l'idea che potrei diventare stupido mi fa stare male
ho visto solo adesso questo 3d.
ti prego dimmi che sei questo giuseppe...