Visualizzazione Stampabile
-
allora prepara i polmoni per fare un paio di sbutanate!!!!
vorrei regalare un biglietto a uno di voi 2, facciamo cosi entra uno da solo e viene allo stand e vi do il biglietto.
peccato che quest anno vengono pochi italiani.
dimenticavo ci chiamiamo ....la dolce vita tattoo grow...
immagino che a qualcuno piacera questo nome.
-
-
Piuttosto, siccome non potro' esserci.....mi piacerebbe MOLTISSIMO se qualcuno facesse resoconto sulle novita' presentate al GrowMed quest'anno.
Gliene sarei davvero grato. :)
-
Io dicevo a Bart che ho un impegno venerdì e quindi verrei sabato o domenica (dipendendo da come concludo il venerdì sera).
Spero solo che i semi da regalare non finiscano tutti il venerdì :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad man
Io dicevo a Bart che ho un impegno venerdì e quindi verrei sabato o domenica (dipendendo da come concludo il venerdì sera).
Spero solo che i semi da regalare non finiscano tutti il venerdì :(
Eh io temo che, come in ogni fiera, la "gadgettistica" (fra virgolette perche' in questo caso trattasi di semi) e' la prima cosa che sparisce dai banconi degli stand......come gli adesivi allo SkiPass della Burton, DC, etc. etc. :)
C'e' gente che va la' SOLO per quelli. :)
-
Io sarò a valencia fino a sabato pome, domani pome vado in fiera ! Fla ti vengo a scroccare del butano :) ci vediamo domani!
-
Rosico come un castoro in primavera........:icon_rambo:
Mi raccomando.......mi aspetto un racconto dettagliato sui nuovi strains :biggrin2:
-
Purtroppo sono stato in fiera solo una mezzoretta, ringrazio fla per il suo tempo e per la sbutanata! :) spero di avere più tempo la prox volta!
-
Come mai ti sei fermato così poco?
-
La tipa..non era in formissima!