ecko invitate serpellone vi pregoooooooooo :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ecko invitate serpellone vi pregoooooooooo :D :D :D
ragazzi io mi faro un viaggione.... Vengo dalla sicilia, qualche conterraneo che sale?? cosi ci facciamo compagnia durante il viaggio... Spero di conoscervi e avere modo di scambiare due chiacchiere e magari due joint con voi...
di norma sono fiere espositive anche quelle... i produttori e i negozianti hanno uno stand, ed è possibilissimo acquistare il materiale che vendono...
...le leggende che dicono che gli stand hanno erba, sono false... e comunque... ad ogni fiera... c'è sempre gente che viene a chieder l'erba agli stand... quasi si fosse ad amsterdam in un coffeeshop... mah...
Segnalo iniziativa su facebook in cui si può vincere 1 biglietto per la fiera… CLICCA QUI
ma quanto costa l'ingresso, si sa già o no?
12 euro a biglietto.
Segnalo nuovo contest su facebook per vincere 1 biglietto della fiera.
Ma il biglietto ha validità di un giorno, oppure se si prende il 7 giugno è possibile riutilizzarlo anche l'8 e il 9?
Non posso promettere da ora la mia presenza, ecko, ma se posso rendermi utile ben venga.
Sono giorni un po' critici per me se vado a vedere la mia tabella di marcia, ma non e' detto che riesca a delegare a terzi e farmi vedere a Fermo......tanto io sono emiliano quindi ci metterei poco a sopraggiungere. :)
Era ora che anche in italy tornasse una fiera in materia e dalle indiscrezioni che trapelano sembra che i ragazzi che stanno organizzando stanno facendo buone cose, complimenti naturalstore!!!
:polliceu: