Settimana dopo allora? 24 confermato? :biggrin2: ( spero di avanzare sad :roflmao:)
Visualizzazione Stampabile
Settimana dopo allora? 24 confermato? :biggrin2: ( spero di avanzare sad :roflmao:)
Si qui piove anche oggi meglio fare il 24... primavera (stagione) :biggrin2: dove sei?
pm con ora/luogo quando avete le idee chiare:mf_farmer:
Bene Ragazzi almeno oggi c'è il sole:shine:,(OT) ieri ne ho approfittato per vangare un po' di orto dietro casa, per me è un sogno che si realizza dopo tanti sacrifici he he :icon_lol:(OT)
Vorrei fare un sopralluogo sul posto che pensavo, se qualcuno di quelli vicini ci sta potremmo andarci insieme per una piccola anteprima tardopomeridiana:biggrin2: la prox settimana :specool:
Ciao ragazzi se posso mi aggiungo con la mia ragazza, fatemi sapere qualcosa...:polliceu:
Rispondo a Malcom e a tutti quelli come lui che da poco bazzicano il forum: Per ragioni di ( un minimo di:icon_lol: ) sicurezza lascio ai moderatori l'ingrato compito di fare una necessaria selezione.
Solo chi frequenta il forum da tempo e/o conosce di persona qualcuno dei partecipanti potrà partecipare,come è avvenuto agli altri Enjoint-incontri, mi spiace molto per gli inevitabili esclusi ma siamo in italia e per quanto ci è possibile dobbiamo tenere alta la guardia.
Vi abbraccio tutti comunque:polliceu:
Ieri io è myface ci siam trovati (aggiunto un'altro enjointers conosciuto alla lista :specool: ) e abbiam deciso di bloccare per ora il Brenta day in quanto il tempo non è dalla nostra e sarebbe meglio aspettare che il clima si alzi un pò e le giornate di facciano un attimo più calde!! More info coming soon :polliceu:
Beh tranquilli ragazzi, potremmo invece cambiare titolo al 3ad!:biggrin2: meglio se andiamo in pedemontana così non rischiamo alluvioni :specool:
Per me l'appuntamento rimane per il 24, luogo da definirsi settimana meteo facendo...
Come diceva Mayoh ieri sera ci siamo scolati qualche birretta asciugati da vari assaggini di quello che c'era da fumare, ossia la Bluewidow e un fingherlino di charas che avevo portato io e della SAD gentilmente offerta dal bravo Mayoh.
E' il primo enjointer che conosco di persona e se queste sono le premesse..:polliceu: :polliceu:
penso di aver capito qualcosa, o forse non ho capito na mazza:biggrin2:
nella seconda "riunione" quella fatta dopo il buffet, eravate seduti dietro nell'ultima fila???:polliceu: