Visualizzazione Stampabile
-
Appello di matteo filla
Ddw, ti ricordo che tu non fai parte dei 52 \"istigati\" e che, tra tutti, sei l'unico che per coscienza dovrebbe essere là . Non farti forte del fatto che qui il Filla non verrebbe mai a risponderti. E non aggiungo altro anche perchè, tra tutti i pizzicati nel corso di questi anni, resti l'unico a cui è arrivato in tasca qualcosa grazie al sito, ai suoi utenti e mod. Ora nega pure questo!
-
Appello di matteo filla
Non girare la frittata! Specialmente davanti a ex utenti di mariuana che possono ricordare benissimo le tue richieste e le tue pretese ;-) E sei davvero irriconoscente anche di fronte a chi ti ha dato il suo supporto economico con soldini propri sudati mentre tu te ne stavi disteso sul divano. Di quel che ti sei guadagnato non ho fatto parola mi pare... Dei 53 dell'Operazione Foglia nessuno mai ha avuto la faccia di chiedere nulla, mentre tu hai approfittato della cosa per tirar su soldini per pagarti l'avvocato di una causa che era in corso già da due anni. Questo gioco di prestigio non t'è riuscito fratè! ;-)
-
Appello di matteo filla
Mi pare che quello che ho scritto te l'avevo già detto in faccia. Mica son cagasotto e approfittatrice io e manco ho mai sputato nel piatto dove ho mangiato. E l'unica cosa di cui mi vergogno è di aver fatto un prestito in nome dell'amicizia (come molti altri), ad una persona che non fa un cazzo per sdebitarsi ma opta a far lo gnorri, a offendere e a tirar merda gratuita. Fai esattamente come Matteo, n'è più n'è meno.
-
Appello di matteo filla
Certo che te le ho dette in faccia. Più e più volte e anche in presenza di altre persone ma, come ti facevo notare prima, tu neghi o fai lo gnorri. Non ascolti quel che non ti comoda. Io non ho ricevuto alcun rimborso. Quindi non hai sanato proprio niente! Sei proprio una persona falsa. Se nei log di msn, non ci fossero argomenti che restano tuoi strettamente personali e che, guarda caso, parlano di altri tradimenti, potrei zittirti una volta per sempre. Se sei venuto su enjoint per fottere altre persone, giuro che non ti starò a guardare.
-
Appello di matteo filla
esperienza negativa su mari.it?
io non posso nemmeno cancellare i miei messaggi, non so per quale motivo sono bannato
ora cmq prenoto subito eh :-] :-] :-] sicuramente farà qualche soldino anche con questo..
-
Appello di matteo filla
certo doc avresti ragione, se il soggetto fosse un'altra persona..
dovresti però presentarti a ogni processo per ogni povero cristo che han trovato con un po' d'erba..
e mentre lui organizza una bella festa dove metterei la mano sul fuoco, gli va in tasca qualcosa, se ne sbatte il cazzo di noi altri \"senza nome\" dell'operazione foglia(visto che non si chiama operazione filla..)
-
Appello di matteo filla
Questo ragazzo è incredibile!!
Ma davvero crede di aver a che fare con dei coglioni?
Doc, non serve avere un sito che si chiama Marijuana.it…non serve essere stato pizzicato dagli omini blu…per meritarsi il rispetto della gente…
Io 800 Km me li sono già fatti più di una volta per aiutare maria e chi è stato ingabbiato per colpa del proibizionismo…e sarei disposto a farmene altri 8000…ma non per un tipo del genere.
L’arroganza dei suoi comportamenti non si smentisce nemmeno quando oramai gli brucia il culo a più non posso…
Ci ha cacciati come fossimo gli ultimi dei troll appena arrivati sul quel sito di merda, e nonostante abbandonassimo tutti la barca…non ha fatto niente per tenerci (non si è mai scusato il *******!)
Ora ci chiama e ci dice di portarci anche i soldi per il panino!! (??!!)…ma vai a fare ** **** tu e il panino!!.
Ah…poi dovete anche disegnare un volantino per Pubblicizzare l'evento e inviarlo a <a href=\"mailto:[email protected]\" target=\"_new\">[email protected]</a> …ma v*******!!
A dire la verità …c’è tanta di quella gente che meriterebbe mille volte di più il mio aiuto…che non me la sento comunque di farmi quasi 1000 Km per un personaggio che con la lotta al proibizionismo non ha mai avuto niente da spartire.
Sono un bravo umano, sono anche assai motivato…ma non sono ne Gesù Cristo (per cui non ho voglia di porgere l’altra guancia) ma soprattutto non sono nemmeno un coglione!!!
Cavatela da solo!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 18-04-2006 13:16 ]
-
Appello di matteo filla
In fondo hai sia torto che ragione…
Hai ragione quando dici che dovremmo sperare tutti come prima cosa che “il ragazzo� non vada in galera per un’accusa così str**za e palesemente fascista…e penso che qui, nessuno do noi si augura la galera per il “collega� fumatore di ganjia.
Sul fatto che chi non va al suo processo perché avvelenato nei sui confronti, debba stare zitto, non lo vedo ne utile ne corretto.
Certo, lui non ci ha chiesto direttamente aiuto…ad ognuno di noi intendo, figurati se lui ci chiede aiuto, ha solo scritto in home un suo pensiero…e come sempre è un pensiero di c***o o quanto meno offensivo! (penso ai panini e al disegno per la locandina)...ma a suo favore va detto che non si smentisce mai.
Doc, peccato non mi hai convinto!!...ma non perché sono un insensibile pezzo di m***a…ma perché sono convinto delle cose che ho scritto nel mio intervento…e sono sicuro che io e te ci saremmo incontrati lo stesso (ad una manifestazione ad un raduno ad una fumata) a prescindere dal Webmaster di marijuana.it.
P.s. Ecko...ho messo io gli asterischi...così ti ho evitato un lavoro... ;-)
-
Appello di matteo filla
chi sbaglia paga.Un po' tutti abbiamo avuto le nostre ma se non cominciamo da qualcosa e da qualcuno a difenderci a vicenda rimarremo solo egoisti e stronzi tra di noi.Io non so chi sia Matteo ma mi sembra che sia ora che la smettiamo di bisticciare tra di noi e che cominciamo a fare qualcosa per ottenere qualcosa.Cera chi non sapeva neanche piantare un seme,grazie al forum adesso lo sa.Rimaniamo pure indifferenti ma non ci lamentiamo poi che le cose non cambiano.E ORA CHE CI MUOVIAMO TUTTI.L'unità fa la forza.
-
Appello di matteo filla
bisticci o no,prenotazioni o no penso chi se la sente dovrebbe venire a rovereto,almeno a far capire a sti giudici di \"m....\" che la devono smettere con ste \"cazzate\" e si uccupassero di cose ben più gravi di queste.E' di ieri la nuova truffa dei pascoli d'oro con dei pezzi grossi proprio nel trentino.se piantiamo una piantina non mi sembra di far del male a nessuno,ne di truffare alcuno.Purtroppo la finanza trova piu facile perseguire me che qualche pezzo grosso.Buonanotte a tutti