Bisogna fare uno statuto per i CSC,occorrono 3 mebri,cè un modulo dovete cercarlo e basarvi sul quello inoltre dovete fare domanda alla fac.
http://www.fac.cc/index.php?option=c...w=article&id=5..
Visualizzazione Stampabile
Bisogna fare uno statuto per i CSC,occorrono 3 mebri,cè un modulo dovete cercarlo e basarvi sul quello inoltre dovete fare domanda alla fac.
http://www.fac.cc/index.php?option=c...w=article&id=5..
Nel caso Enjoint non bastasse o servisse qualcosa di piu dedicato nel web stile blog etc. sono disponibile alla creazione e a metterci tempo! Contattatemi
forse una cosa ancora non è ben chiara
non c'è nessun grower che butta il tempo e rischia la galera.
se ci sono uno o più grower punto primo vengono retribuiti come tutti gli altri che gestiscono e mandano avanti la situazione e poi tutti vengono imputati non ki viene preso in quel momento ke sta coltivando e se no dove sta la forza. siamo in tanti ne prendete uno ne prendete altri mille.
e poi giustamente bisogna vedere uno a ke punto è disposto ad arrivare e questo è un esame di coscienza ke si deve fare ogni singolo individuo. è normale scopo ludico a me ki mi ci mette.
poi ognuno vede per quale diritti vuole lottare e che gli spettano per cercare di vivere una vita migliore e più tranquilla
forza ragazzi scrivete
Se vogliamo sviluppare una riflessione seria sul problema (ed e' possibile) vediamo di fissare dei punti seri che siano perseguibili.
Un'organizzazione vera, credibile che però va creata con pazienza e realismo.
Allora, se serve un organizzarsi serio, apriamo un tread per la nomina di un gruppo di "propositori" che siano scelti sia dagli enjointers che fra coloro che si mettano a disposizione (con un minimo di competenza...), stabiliamo a mezzo "mi piace" una serie di obbiettivi da proporsi liberamente sul tema ed un tempo (minimo e massimo) per l'elaborazione della forma (contiamo sul supporto dell'avvocato Zaina!). Retribuzioni e simili credo siano un aspetto da elaborare successivamente valutando carico di lavoro:mf_farmer: e rischi oggettivi connessi...:busted_blue:
.... forza, fuori le palle!!!:military:
P.S.: Piro, qui la tua energia non può mancare!:respect:
Caro Avvocato, impegni e tempo permettendo, come dice anche Bluedigit potrebbe creare un Thread come fece per altri argomenti simili, da lei trattati più in profondità nella sua sezione "Corner Avvocato".
La sua rilevanza, professionale e personale merita di essere esposta e facilmente consultabile da chiunque.
Per quanto riguarda il metterci la faccia.... ci si potrebbe organizzare e dal giorno X (così avete il tempo di farvi una scorta) tutte le persone che prendono parte al progetto smettono di coltivare in casa propria e si dedicano completamente al progetto.
Io avrei iniziato a coltivare tempo fa ma, vedendo che il discorso comincia a prendere davvero piede in Italia ho deciso di aspettare per vedere cosa riesco a fare. Faccio questo sacrificio.
Perchè voglio metterci la faccia, il nome ed eventualmente anche i soldi per iniziare qualcosa che cambi questo paese. Che sia un altro Growshop (A Milano ce ne sono solo 4) o che sia un CSC bisogna muoverci, adesso! i tempi sono maturi e bisogna seguire la scia di sentenze positive e della generale ritrovata consapevolezza sul tema, senza anteporre i nostri interessi a quelli della causa.
A parte la comunità delle associazioni che già si stanno muovendo, quale altra comunità, abbastanza numerosa può fare qualcosa?
NOI