non so come mettere direttamente qua il video..pero vorrei dirvi..ascoltatevi questo simpatico signore che a quantopare yomi conosce..
sempre immenso gruffettiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
non so come mettere direttamente qua il video..pero vorrei dirvi..ascoltatevi questo simpatico signore che a quantopare yomi conosce..
sempre immenso gruffettiiiiiii
:polliceu::wub:
Un giusto tributo agli aritcolo che si sono persi per strada dopo un po ma si può dire che sono stati i primi a fare rap in italia, facendo anche dei discreti album all'inizio e questa canzone poi se si ascolta oggi sembra più che mai attuale
P. S. Minchia AL, quanti ne avevo!!
Boh strade di città è del 93 ed io ero veramente piccolo si tempi, c erano in giro gruff, gli assalti frontali, i colle der fomento, xo gli ho conosciuti tutti in seguito
Anche se DJ Jad era già attivo da tempo come produttore/beatmaker/DJ, quando è uscito il primo lavoro degli Articolo 31 (Nato per rappare) erano già attivi da qualche anno Gruff, Ice One, Neffa, Deda, Kaos One, Skizo, Gopher D, DJ Enzo, ecc. e la scena aveva già conosciuto i Radical Stuff, gli Isola Posse All Star e gli altri gruppi stampati dalla Century Vox.
3d magnifico complimenti :biggrinthumb:
mad quelli che hai citato si erano già attivi però all'epoca il rap non se lo inculava nessuno e gli articolo diciamo che sono stai i primi a fare successo con il rap per essere più corretti
comunque ecco un paio di pezzi
spingendo il limite
sempre un po al di la del possibile
in modo che...il finale sia imprevedibile
:wub:
fadamat fa cagare ma esa e inoki sono a dir poco di un altro pianeta, ascoltatela dal minuto 0:45 e lo scrathc alla fine e da :Q________
chi cerca nell'hip hop ill suo eldorado
è un desperado visionario
io non sono un mercenario per denaro (chiaro?!?!)
:punkif5::punkif5:
Salve raga :)
C'è qualcuno che ascolta musica relativamente più nuova? (intendo dal 2006 al 2009/10) secondo me sono usciti alcuni degli album italiani più belli (ovviamente ascolto anche tutto quello che fino ad ora avete postato :fimp0068: )
ecco un esempio :)
Qualcuno di voi li conosce? :biggrinthumb:
Bella batteria hai colto quello che intendevo! Vedo che pian piano vengono fuori tutti i pezzi di 950,album veramente storico, avrei messo l incognita ma su YouTube è impossibile trovarlo