Ma più o meno per quando volevi incominciare?
Visualizzazione Stampabile
Ma più o meno per quando volevi incominciare?
La prima foto è la staffa,la seconda è quello che deve reggere
Appena sto stramaledetto braccio finisce di infiammarsi e termina la malattia vi raggiungo pure io.:mf_farmer:
Al limite vi vado bene come guardiano?:whistling:
io posso venire ad aiutare, bastano 5 giorni di preavviso con raccomandata :king:
Grazie Bart sarà fatto!!!
Sentite, che ne dite di venire su da me, a trovarmi, così tutti insieme, progettiamo i lavori??
Daiii cazzooo!!!!:icon_lol:
:icon_smoke:
è una bella idea Yomi ma per fare un progetto ad economia sei troppo distante, non è per cattiveria, ma questa casina lo dobbiamo fare ad economia, bisogna acquistare i materiali e spendere il meno possibile; come base c'è Dantep penso che i lavori e i progetti di sviluppo meglio farli in loco, riescono meglio!!! E poi usare la casina per i raduni o gli incontri con i vari utenti...
Grazie Sconf, la mia era solo una "boutade", come si dice, una proposta "buttata lì", più che tutto per incontrarvi, incontrarsi, in un luogo più vicino a molti del nord, visto che per me e per molti altri, la casina del Dantep è lontana e difficilmente raggiungibile, soprattutto per avere il tempo da dedicare, a progettazioni e lavori....